Vai al contenuto

159 su Auto Motor und Sport


walhalla

Messaggi Raccomandati:

Si Taurus,ma da un'auto con 200cv come la 159 2.4 JTDm mi aspetto prestazioni migliori di uno 0-100 in 8,4" e 228 di vel max!!

Lexus IS220d di 2231cm3 cioe' 156 in meno di alfa 2.4JTDm...con 177cv e la stessa coppia 400nm di alfa 2.4jtdm fa il 0-100 in 8,9sec ed ha una velocita' massima di 215km/h....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fatto e' che devi rapportarlo alla concorrenza....se non lo fai quello e' inutile continuare...
Si ma è come la pubblicità di non mi ricordo più cosa... il cui slogan diceva "ti piace vincere facile?" e si vedevano entrare in campo 1400 uomini contro 11...

200 cv vs 163... Perché serve tutta sta differenza di cavalli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma è come la pubblicità di non mi ricordo più cosa... il cui slogan diceva "ti piace vincere facile?" e si vedevano entrare in campo 1400 uomini contro 11...

200 cv vs 163... Perché serve tutta sta differenza di cavalli?

ahahahahahahahah

quello che dico anche io, la similitudine con quella famosa pubblicità calza a pennello :lol: :lol: :lol:

facile poter vincere con 185 cv vs 150

oppure 200 vs 163

taurus svegliaaaaaa ma chi vuoi prendere per i fondelli

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a si allora la 1.9JTS di 1859cm3 ha cilindrata minore della 318i che e' una 1995cm3 sveglia....e poi nel passato quanto confrontavi la 318i e46 dei 1995cm3 alla 156 1.8TS dei 1747cm3 e la 320i dei 2197cm3 alla 2.0TS/JTS dei 1970cm3 andava bene e ora non va bene confrontare la versione potente del 2lt bmw alla alfa 2.2jts dei 2198cm3...perche usi due metri diversi...perche non sei corretto perche non puoi essere obiettivo bialbero se bmw offre vetture 4 cilindri poco potenti problema loro non certamente nostro...e la 320i va confrontata alla alfa da 185cv come alla volvo s60 da 180cv come alla c180 o a4 da 163cv come alla saab o cadillac da 175cv se offrono loro poca potenza per il segmento problema loro...e alfa non puo' certamente offrire minore potenza di quanta offre saab nelle cosidette 1.8 con la 1.8t 1998cm3 light turbo da 150cv ne da quella 2.0t di stessa cilindrata da 175cv...alfa non tiene in conto solo bmw ma tutte le vetture del segmento e vuole avere una potenza superiore a tutte le altre offerte anche s emagari ci sono vetture come mb o saab cadillac che grazie al turbo hanno coppia maggiore...

io lo ripporto questo perche mi pare bialbero che non l'hai letto...leggi prima di parlare e imparra ad essere obiettivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo ripporto questo perche mi pare bialbero che non l'hai letto...leggi prima di parlare e imparra ad essere obiettivo....

ma piantala su, ovvio che tra 156 1.8 TS e BMW 318 il paragone si poteva fare in quanto di potenza simile, ma oggi che vuoi paragonarmi una 185cv vs 150??? ma che paragone è???

ma dai, cerca di non prender per fessi gli altri, siete una vita voi in Fiat che cercate di prender per fondelli la vostra clientela, ma che caspita, imparate a fare le macchine e poi vedi che i confronti nascono da soli, non fabbricati ad arte da persone come te,..lassa perdere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma è come la pubblicità di non mi ricordo più cosa... il cui slogan diceva "ti piace vincere facile?" e si vedevano entrare in campo 1400 uomini contro 11...

200 cv vs 163... Perché serve tutta sta differenza di cavalli?

leggi autojournal il 2.0d bmw nonostante 13cv in piu' e 20nm in piu' fatto proprio per giocare il ruolo sia di motre tra i 2lt diesel e i 2.5lt diesel....(come il 2.0TDI 170cv VW per fare un esempio..e non tipo 2.0TDI 140cv VW/Audi o 1.9JTDM Alfa... ) e dunque essere confrontato secondo necssita' con entrambi i diesel di 150-200cv presenti nella gamma alfa offre prestazioni leggermente migliori come accelerazioni e' sostanzialmente paritarie a livello di ripresa nonostante un rapporto peso potenza paritario...lasciamo stare il dichiarato bmw..

quanto a lexus Is220d 2231cm3 177cv 400nm credo totalmente confrontabile alla 159 2.4JTDM 2387cm3 200cv 400nm accelera da 0-100 in 0,5sec piu' della 159 ed ha una velocita' massima inferiore di 13km/h....

Link al commento
Condividi su altri Social

devi prendere in considerazione la 330xi che pesa la bellezza di 100kgr oltre la 330i non la 330i.....poi su percorsi su pista come forse saprai 159(visto che dici di averla provata la vettura) ha fatto tempi nettamente migliori della piu' leggera 330i...dunque non vedo dove vedi quello che conta....comunque in prestazioni assolute e' un po piu' lenta della 156 GTA la 330i e90 su pista ha la meglio naturalmente grazie alla trazione.....ma deve arrendersi a 159 Q4 3.2JTS nonostante un peso potenza favorevole per la 330i... poi onestamente la trazione integrale della 330xi non e' proprio il massimo...e non e' segreto che sui test impegnativi fatti dalle riviste scandinave le bmw non figurano tanto bene nella guida al limite...altro che benchmark della guida sportiva...

quale pista? che tempi? in quale occasione?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.