Vai al contenuto

stilo mini maquillage....a quando risale?


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Confermo tutto, il mini maquillage a MW cmq è presente già dal mese di giugno, mentre il maquillage alla 5p è comparso nelle concessionarie nel mese di settembre.

Purtroppo passa il tempo e la Fiat si dimostra sempre più incoerente, con modelli che subiscono molte modifiche peggiorative e poche migliorative, qaundo dovrebbe essere il contrario.

La storia dell'abbattimento dei costi è un modo indegno di sciacquarsi la bocca in quanto la maturità di un modello dovrebbe coincidere con contenuti accresciuti e miglioramenti qualitativi.

Il caso più eclatante è la Punto II, macchina molto dignitosa al momento del lancio, adesso un modello da paesi sottosviluppati.

La presa per i fondelli è che il prezzo non cala al calare della qualità.

Faccino loro...

Bè dai cmq dal modello 2003 il prezzo di punto a parità di accessori era calato e non poco, ma sulla 5 porte il maquillage consiste nel ritorno delle modantaure nere e stop?

Ho visto una MW modello inizii 2005 (ossia montanti in tinta, ma marchio vecchio e rear moluding ancora presente) con scritto 6speed mi sembrava a benza è la 1400?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boni un momento..... il maquillage della MW penso si riferisca solo alla versione active...... mentre nelle dynamic i montanti sono neri.

la 6 speed è il 1.4 16v

No a tutte ne ho viste ben 2 con cerchi lega montanti color e senza rear muolding....vendono tante stilo che ci ho messo 2 anni per vedere una 1400!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1400 fino a 5 mesi fa era senza nominativo (o meglio con la scritta 16v)...... da quando usa il 6speed ha la nuova targhetta.

quindi quella mw vista da me era 1400 aveva al max 5 mesi ma dato che aveva solo i montanti i tinta e nn posteriore ripulito e con logo tondo di prima di giugno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhh...proseguendo con il configuratore alla fine ti fa la lista degli accessori che hai scelto...c'è un accessorio che mi farà scegliere la Mw...

icon_sad.gif mamma mia...

quanti euro ti danno per metterlo???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.