Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vorrei solo segnalare, per evitare confusioni che la Scuola Politecnica di Design, da cui arrivano questi lavori, non centra nulla con con il Politecnico di Milano o con qualsiasi altra università.

Si tratta di una scuola privata che effettua dei corsi di tipo superiore e delle specie di Master in design.

:)

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Vorrei solo segnalare, per evitare confusioni che la Scuola Politecnica di Design, da cui arrivano questi lavori, non centra nulla con con il Politecnico di Milano o con qualsiasi altra università.

Si tratta di una scuola privata che effettua dei corsi di tipo superiore e delle specie di Master in design.

:)

si,infatti,ho fatto confusione io,ma basta fare pubblicità alla concorrenza :)

Inviato
wow.come mai questo cambio d rotta?scherzo naturalmente,te l'ho sempre detto ke le critiche se costruttive mi hanno sempre fatto piacere..aspetta il 5 novemre e vedrai la macchina completa....

Bè allora te la criticherò il 5 novembre....cmq a parte i geni tipo d-sign, di solito maturi proprio dopo 2 anni che disegni quasi solo auto è probabile che sa arrivato il tuo momento di maturazione.....in cui magari supererai anche i geni di cui sopra!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè allora te la criticherò il 5 novembre....cmq a parte i geni tipo d-sign, di solito maturi proprio dopo 2 anni che disegni quasi solo auto è probabile che sa arrivato il tuo momento di maturazione.....in cui magari supererai anche i geni di cui sopra!!!

e io che e' una vita che disegno ?

... si vede che ho bypassato la fase della maturazione per arrivare subito alla fase della marcitura :)

Inviato
e io che e' una vita che disegno ?

... si vede che ho bypassato la fase della maturazione per arrivare subito alla fase della marcitura :)

Bòh.... io da un pò ormai che non schizzo più auto non so la mano come sia dopo il perù.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bòh.... io da un pò ormai che non schizzo più auto non so la mano come sia dopo il perù.

l'unica e' togliersi il dubbio...guarda quanti temi abbiamo ancora aperti : nuova Multipla,nuova HPE,Alfa 169...

Inviato

speriamo..

Inviato

SInceramente mi piacciono parecchio i vs. lavori e il poter parlare con persone cosi brave nel settore design.

Forse manca una sezione specifica design.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Forse manca una sezione specifica design.

in effetti sarebbe molto interessante una sez di design,nn solo x le nostre proposte,ma x discussioni dei modelli in commercio e concept...

Inviato
in effetti sarebbe molto interessante una sez di design,nn solo x le nostre proposte,ma x discussioni dei modelli in commercio e concept...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere