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Smontaggio autoradio punto originale


Popy

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Salve ragazzi, neo iscritto e ne approfitto per un caloroso saluto!:-P

Parto subito con una rischiesta 8-) :

un mio collega ha una punto fresca fresca ed ha l'autoradio di serie, ora stà acquistando un nuovo modello e io gli ho procurato l'adattatore della plancia alla fiat alla strtatosferica cifra:pz di 9 euro :) pure originale.

Domandina: come si smonta l'autoradio originale? :?

Ho notato che ci sono 4 fori, e poi?

Grazie a tutti!

:)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
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Professionale!

Grazie per la dritta!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
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  • 4 anni fa...

Riesumo questo topic vecchissimo per chiedervi numi sullo smontaggio e conseguente rimontaggio di un autoradio su una punto II.

Allora, da quello che ho capito potrebbe bastare inserire qualche chiodo o bastoncini per lo spiedo nei 4 fori per estrarre il tutto, e fin qui ok.

L'autoradio nuovo in questione è il seguente: Sony CDX gt 33U

Non sono proprio a digiuno di impianti, in quanto sulla mia vecchia punto l'ho fatto completamente dal nuovo, ma non so nulla per quanto riguarda i connettori che si trovano ad oggi, il vecchio autoradio è dotato di connettore iso? mi basterà staccarlo e attaccarlo all'autoradio nuovo?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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Per sganciarla bastano 4 bic, smonti la plastica e usi il tubetto che contiene l'inchiostro.. l'autoradio si sgancia da sola... basta tirare un pochino e viene fuori, si usava lo stesso metodo per tutte le auto del gruppo (vedi 147, etc.).

Nel caso di navigatori o altro servono delle viti filettate.. perchè il lavoro è un po' più complesso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

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Con un misto di penne bic e spiedini del pollo ci sono riuscito :D

Ora i primi guai, mi fido del posizionamento dei connettori ISO degli altoparlanti? Lato auto e lato stereo hanno colorazioni del tutto diverse.

Inoltre i cavi ISO dell'alimentazione sono del tutto diversi, combaciano solo la massa e l'alimentazione continua, quella commutata a che serve? se non la collego succede qualcosa?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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mi fido del posizionamento dei connettori ISO degli altoparlanti? Lato auto e lato stereo hanno colorazioni del tutto diverse.

Inoltre i cavi ISO dell'alimentazione sono del tutto diversi, combaciano solo la massa e l'alimentazione continua, quella commutata a che serve?

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