Vai al contenuto

Suzuki LC Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

ha le sue evidenti ispirazioni, ma dite quello ke vi pare, a me piace, è molto simpatica...da quanto mi sembra di capire ha pure il motore dietro, vista quella presa d'aria sulla coda...se fosse prodotta dovrebbero provare a venderla qua da noi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fa cagarissimo, è un cesso con le ruote, è una copia fatta malissimo, alla giapponese appunto.

Complimenti x il tuo stile cosi' anglosassone..!!

Oramai i Jap hanno uno stile ben definito e non hanno piu' nessun motivo di copiare le auto occindentali.( sono stati sostituiti dai Cinesi)

Questa e' un rifacimento della vecchia Suzuki Fronte..( questa si copiata dalla 850, ma erano altri tempi...)

fronte8ly.jpg

305533_1105996135207_3.jpg

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti x il tuo stile cosi' anglosassone..!!

Oramai i Jap hanno uno stile ben definito e non hanno piu' nessun motivo di copiare le auto occindentali.( sono stati sostituiti dai Cinesi)

Questa e' un rifacimento della vecchia Suzuki Fronte..( questa si copiata dalla 850, ma erano altri tempi...)

http://img118.imageshack.us/img118/2126/fronte8ly.jpg

https://www.miau.pt/images/Offers/305533_1105996135207_3.jpg

Jokejoe

rimango comunque della mia idea.... non voglio convincere nessuno, ho solo espresso il mio personalissimo parere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti x il tuo stile cosi' anglosassone..!!

Oramai i Jap hanno uno stile ben definito e non hanno piu' nessun motivo di copiare le auto occindentali.( sono stati sostituiti dai Cinesi)

Questa e' un rifacimento della vecchia Suzuki Fronte..( questa si copiata dalla 850, ma erano altri tempi...)

fronte8ly.jpg

305533_1105996135207_3.jpg

Jokejoe

Che sia una replica di questa non c'è dubbio.

grazie per le informazioni.

Quello che è strabiliante è come siano riusciti a renderla ancora più "cartonesca" dell'originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi, questa lc, se vendtuta ad un prezzo economico qui in italia, avrebbe mercato?potrebbe essere una vera anti-smart?(aygo, c1 e 107 sono delle buffonate)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi, questa lc, se vendtuta ad un prezzo economico qui in italia, avrebbe mercato?potrebbe essere una vera anti-smart?(aygo, c1 e 107 sono delle buffonate)

Non penso possa esserte venduta ad un prezzo economico vista la sua natura di "quasi fuoriserie".

E temo che, almeno per ora non avrebbe successo in Italia: più che simpatica rischierebbe di essere ridicola.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso possa esserte venduta ad un prezzo economico vista la sua natura di "quasi fuoriserie".

E temo che, almeno per ora non avrebbe successo in Italia: più che simpatica rischierebbe di essere ridicola.;)

eh...peccato...partono da un concetto sbagliato: nn va proposta come "quasi fuoriserie", ma come auto economica ke potrebbe dare fastidio a smart...xke con una buona campagna marketing, potrebbe vendere qua da noi...se poi il prezzo fosse alto allora sarebbe soltanto ridicola...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.