Vai al contenuto

benigni è tornato

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tooooooooooooooooooooooooooooooooooooon

un mega tuono

diciamo che oggi mi sento medio-progressista.:-P

mi piacciono le persone che hanno delle idee che costruisconio, e che non stanno con le mani in mano ,indipendentemnte dalla loro opinione politica .

Mi ricordo alcuni anni fa in spagna ...a Cordoba per lavoro ,veder sbellicare un ristorante INTERO con "Il mostro"

"hai presente quando gli fa vedere all'amico come la polizziotta lo provoca ?"

e orgoglioso per l'ennesima volta per le loro parole per questo genio Italiano.

Un'altro Film che mi è piaciuto è stato Jonny Stecchino...e poi il capolavoro con "LA VITA è BELLA !!!"

va be si...sei comunista..ormai l'hai confermato :) :) :) :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e orgoglioso per l'ennesima volta per le loro parole per questo genio Italiano.

come dicevo io ;) cmq chi si aspettava dalla tigre e la neve un film politico è rimasto deluso (almeno da quello che ho sentito).

tutti gli effetti speciali sono italianissimi (quasi il 40% del film)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

dimmi dove stanno i soldi americani....

Io parlavo di quella boiata colossata del suo Pinocchio (chissà perchè i film su Pinocchio difficilmente ha successo).Comunque non dico che i "comunisti" (che a parte non esistono e se esistono vi prego gentilmente di dirmi dove stanno)devono viver sotto i ponti(anche se alcuni che si professano comunisti li manderei volentieri a kiedere l'elemosina)* e solo che non mi sembra corretto fare la moralina dall'alto di una montagna di soldi.

(*)Intendo persona palesemente parassita e nullafacente che giustifica la sua indole tirando in ballo ragioni politiche, di solito tendono a professarsi o comunisti o appartenenti a gruppi di dx.

Link al commento

io sono stato a vederlo stasera con i miei amici. sicuramente un bel film, una bella storia d'amore, non vi dico ovviamente di chi si innamora il robertone ;) il genere è quello a cui ci ha abituato da un pò di tempo Benigni. una storia commovente che però ti strappa tra una lacrimuccia e l'altra anche (spesso) qualche risata, ma non un film da sganasciarsi dal ridere (per quello c'è eccezziunale verament capitolo secondo me :D) questo penso l'abbiate capito senza che ve lo venga a dire io. siccome non sono bravo a raccontare film rischierei di sminuirlo, però ve lo posso consigliare. anche se continuo a dare per disperso il vecchio benigni, mi dovrò abituare (ad accontentarmi), visto sembra il leit motiv di questi tempi.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Io parlavo di quella boiata colossata del suo Pinocchio

anche quello 100% italiano, gli americani n'do li vedi? ed anche se ci fossero che c'è di contraddittorio a lavorare con loro criticando le scelte di politica estera di bush?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Concordo con Gug. Penso che Benigni arrivi a inserire nei suoi film poesia ed è questo che è magico. Non è solo il fatto di inserire situazioni con sentimenti, con Benigni dietro c'e di piu per me, c'è poesia ed e solo quando si capisce questa "magia" che si puo aprezzare il personaggio.

Poi il fatto che tiene alta la bandiera all estero...vale oro.

Non ho ancora visto il film...ma sento che sarà un altro bel momento da passare. I film attuali sono forse meno concentrati sul ridere ma contengono piu poesia, piu amore ed è questa la particolarità che rende Benigni speciale e famoso.

Adoro Jonny Stecchino, Il mostro film che mi fanno morrire dal ridere ma che restano solo comici.

Infine penso che tutti cambiano e che ogni artista evolve, che sia un cantante, un attore o altro come noi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento