Vai al contenuto

benigni è tornato

ludico

Messaggi Raccomandati:

sinceramente non stravedo x Benigni, x cui il film non andrò a vederlo.

Di codesto attore ho apprezzato molto solo il piccolo diavolo e la vita è bella: il resto, beh ... niente di che e se penso che son stati usati fondi pubblici x i film... ma il discorso non è solo x lui ovviamente...

CSI: il top !! splendido.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altre persone hanno visto il film? esce in francia/svizzera mercoledi...non vedo l'ora di andarlo a vedere!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

a me nn è piaciuto: il film è brillante, poetico, travolgente ma... inopportuno.

Mentre l'olocausto è un tragico avvenimento che conosciamo a fondo tutti grazie alla scuola ed ad un centinaio di altri film realistici, la guerra in iraq è un capitolo aperto, torbido, oscuro ed insabbiato. Per questo posso accettare "licenze poetiche" sull'olocausto ma non sull'iraq.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

benigni...che bravo eh??prima fa un film filo americano per prendere oscar e soldini poi ci sputa sopra...a Roma si direbbe che è un par...lo...vedi pure l'intervento da quell'altro predicatore fallito di celentano...e 15 anni fa???ce l'aveva con Craxi...va sempre dove tira la corrente c'e' poco da fare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

hai ragione lorenzo, è naturale che se l'America fa la grazia di elargire un Oscar ad un film non americano il regista dovrà baciare per il resto della sua vita la bandiera a stelle e strisce e supportare ogni malsana iniziativa americana, politica estera compresa. :lol:

Nonostante un obiettivissimo utente come autodelta85 ha detto che il film NON è una sviolinata antiyankee c'è sicuramente da scommettere che ci sono dei messaggi subliminari sovversivi che mirano a minare le radici cristiane dell'europa :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

benigni...che bravo eh??prima fa un film filo americano per prendere oscar e soldini poi ci sputa sopra...a Roma si direbbe che è un par...lo...vedi pure l'intervento da quell'altro predicatore fallito di celentano...e 15 anni fa???ce l'aveva con Craxi...va sempre dove tira la corrente c'e' poco da fare...

praticamente ha il cuore a sinistra e il portafoglio a destra..

Link al commento

fosse l'unico, caro Gughi ;) fosse l'unico.... ::~

Cmq non ho visto il film ne mi solletica vederlo, magari quando passa in tivvù... ormai è sempre la solita solfa, lo preferivo ai tempi di .......mauriziooooo.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento