Vai al contenuto

benigni è tornato

ludico

Messaggi Raccomandati:

credo sia un discorso qualunquista. il fatto di essere di sinistra non vuol dire essere frati francescani. Benigni rispetta le sue idee autoproducendosi da solo le sue opere senza il controllo di nessuno. il film è rimasto senza distribuzione finchè non è stato ultimato.

se uno vota a sinistra ma non dona tutto ai poveri e vive sotto i ponti secondo voi è ipocrita! allora chi non ha un reddito alto ma vota a destra cos'ha il cuore a destra ma il portafoglio a sinistra? ma fatemi il piacere!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma voi lo ricordate quando faceva il critico a l'altra domenica

o quando faceva Dante.

Li a me piaceva tantissimo

Io sono tra quelli che non sopportano più i suoi film con la braschi.

Per l'Oscar come non poteva prenderlo visto che Hollywood è praticamente in

mano agli ebrei altro che americani.

Link al commento

credo sia un discorso qualunquista. il fatto di essere di sinistra non vuol dire essere frati francescani. Benigni rispetta le sue idee autoproducendosi da solo le sue opere senza il controllo di nessuno. il film è rimasto senza distribuzione finchè non è stato ultimato.

se uno vota a sinistra ma non dona tutto ai poveri e vive sotto i ponti secondo voi è ipocrita! allora chi non ha un reddito alto ma vota a destra cos'ha il cuore a destra ma il portafoglio a sinistra? ma fatemi il piacere!

LUDICO il problema è quetso .....ne ho pieni i coglioni dei sermoni sulla societa e la sua presunta diseguaglianza di questi sinistrorsi pieni di soldi ....

Link al commento

• 2 settimane fa...

Ho visto il film : STUPENDO! Non so cosa ci sia da criticare, è semplicemente poesia. Divertente e romantico. E non pensiamo sempre che dietro ad un film ci siano sempre idee politiche, Benigni racconta semplicemente una storia in un certo contesto, e una persona che ha qualità particolari è le sa sfruttare dunque non è scemo, resta il fatto che le sue qualità che per me sono poesia e divertimento mi piaciono.

Pinocchio non ha funzionato tanto semplicemente perchè è Pinocchio. L'avrebbe fatto qualcun altro non sarebbe andata meglio. La storia tutti la conoscono è stupidina e per i bambini, lui l'ha realizzato secondo me molto bene ma la storia rimane quella...

Intanto fa conoscere l'Italia all estero (e passato in francia su diverse tv con successo) e questo pochissimi lo fanno: dunque un grande!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Pinocchio non ha funzionato tanto semplicemente perchè è Pinocchio. L'avrebbe fatto qualcun altro non sarebbe andata meglio. La storia tutti la conoscono è stupidina e per i bambini, lui l'ha realizzato secondo me molto bene ma la storia rimane quella...

Oh, santo cielo...

mi sembra leggermente "sbrigativo" liquidare pinocchio come una favoletta per bambini.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Oh, santo cielo...

mi sembra leggermente "sbrigativo" liquidare pinocchio come una favoletta per bambini.

Forse ma intanto rimane una favola che tutti conoscono. Se gli americani l'avrebbero rifatto non penso avrebbe avuto molto piu successo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

E' qui da due settimane e già si permette di bacchettare l'amministratore... ahi ahi ahi... :twisted:

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento