Vai al contenuto
  • 0

il 3 cilindri WW è diventato affidabile?

Stefano73

Domanda

il 3 cilindri WW 1400 75CV trattorino è diventato affidabile?

Chiedevo così perchè dopo aver visto Gpunto e che danno a kmo la fabia sw 14 tdi sugli 11.500 mio padre è tornato a far un pensierino su skoda, ma a me quel motore non convince...certo che però a quel prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

L'affidabilita' e' cresciuta.

Restano i limiti intrinsechi ( vibrazioni, rumorosita', ) di un tre cilindri, con in piu' l'aggravante di non essere nativo, ma che progettato semplicemente tagliando un cilindro al 1.9. Questo potrebbe portare ad un invecchiamento precoce degli smorza vibrazioni e rumori.

Allora proponi piuttosto a tuo padre una Clio serie vecchia con il 1.5 dCi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0
L'affidabilita' e' cresciuta.

Restano i limiti intrinsechi ( vibrazioni, rumorosita', ) di un tre cilindri, con in piu' l'aggravante di non essere nativo, ma che progettato semplicemente tagliando un cilindro al 1.9. Questo potrebbe portare ad un invecchiamento precoce degli smorza vibrazioni e rumori.

Allora proponi piuttosto a tuo padre una Clio serie vecchia con il 1.5 dCi.

Link al commento

• 0
Non era tua sorella che ce l'aveva la polo tdi?

Ahime' sono figlio unico.....

Comunque allora meglio un 1.4 16v benzina, da 75 o meglio 101 Cv

Sei sicuro che non facciano un trattamento migliore sul benzina che su ldiesel ?

Mi senbra tanto strano...

Comunque ricordagli che la Fabia e' nettamente meno abitabile di GPunto e simili, visto il passo dovuto al pianale della prevedenze generazione.

Inoltre della triade Polo/Ibiza/Fabia e' quella che ha il comportamento stradale peggiore, partendo da una base di per se' non eccezionale.

D'altra parte non credo che tuo padre faccia lo sborrone ai semafori e se vai paino non ci sono problemi, o quasi.

Link al commento

• 0

Sei sicuro che non facciano un trattamento migliore sul benzina che su ldiesel ?

.

No anzi per 1000 in più ti danno fabia di un allestimento migliore,sw e in più tdi, lui dici che gpunto ha i sedili scomodi come la mia c3 invece fabia più comodi e avvolgenti come la sua vecchia punto....cmq ti dico vedremo, gli ho sparato anche la idea, ma ha detto che per quel che costa meglio gpunto, cmq vedrà lui gli piace oltre la stilo anche la corolla....ripeto i gusti sono gusti...

Link al commento

• 0
La Corolla e' comunque una buona alternativa, anche se stilisticamente lascia freddi.

Tra Fabia e Corolla non avrei dubbi.

Balleranno però almeno 3-4000 euro....semmai a parità di benza 1400 una corolla scontata 98cv contro una gpunto 77cv o una stila 95cv kmo....

ma mi sa meglio aspettare se fanno la rottamazione statale.

....chissà chi era allora quello con la sorella con la polo tdi che voleva cambiare cn gpunto multjet 75

Link al commento

• 0

Un benza 1400 sw scontato dovrebbe avere al max 3000 euro di differenza.

E ha i 5 anni di garanzia.

Ed anche la dotazione di accessori e' piu' ampia.

Quindi alla fine sono 2000 euro che ballano, e ne valgono la pena.

La Corolla e' veramente altro pianeta rispetto alla Fabia.

Link al commento

• 0
Un benza 1400 sw scontato dovrebbe avere al max 3000 euro di differenza.

.

Corolla e stilo cmq valutate a 5 porte nn sw

Bè sai poi con fabia a kmo non ti ritirano l'usato...con le altre non so,verso fine anno mi sa che ci sono delle buone offerte un pò x tutte e pensandoci bene , dato che non è entusiasta come me di g punto, delle c 1400 benza scontate sono forse meglio, sempre se non si decide subito per fabia.

Link al commento

• 0

Io ieri ho porvato la Polo 1.4 TDI 70cv.

NON VALE assolutamente i soldi che costa. E' un netto passo indietro rispetto alla pre-rest.

Il motore è brioso...ma la rumorosità al minimo è insopportabile....solo la Punto 1.9D su cui facevo scuola guida era altrettanto rumorosa.

Quindi....se trovi qualcosa in alternativa alla Fabia non potrà che essere meglio.....come la Clio già suggerita!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento