Vai al contenuto

confronto MUsa/Idea/Modus


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Cosa centra la Musa con la Idea/Modus? Già che c'erano potevano metterci anche la Atos e la classe A , tanto...

E' la prima volta che hai ragione: cosa centra la Musa con Idea e Modus? Avrebbe un senso se ci avessero messo la Meriva. Boh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un confronto del cavolo , con le solite cose note buttate lì.

Cosa centra la Musa con la Idea/Modus? Già che c'erano potevano metterci anche la Atos e la classe A , tanto...

Semmai potresti dire:cosa c'entra modus con idea e musa.

Con i suoi 379cm modus è alternativa alle city car mentre idea(393cm)e soprattutto musa(398cm)sono alternative alle utilitarie o ad alcune C

Link al commento
Condividi su altri Social

no le riviste VERE sono quelle che sono IMPARZIALI.Questa no.

Infatti una rivista che mi viene a dire che la musa è l'unica che esprime lusso,è una balla.La Modus ha una miriade di allestimenti,se avessero provato la versione Initiale(con pelle e fari allo xeno)sarebbe stato meglio..ma vabbè...

E poi dicono che la musa è la più costosa,però non dicono che la modus viene meno(e pure più accessoriata)...E poi non dicono che la modus ha un ottima sicurezza....facciamo sempre finta di niente...Per ME la modus è il miglior MPV piccolo sui 3,80 metri,perchè almeno io la verità la conosco,e sto attento ai dettagli..

Beh se non sbaglio alla Renault hanno dovuto ridurre il personale dedicato alla linea Modus per diminuire la produzione, forse così eccezionale non è?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah allora prevedi il futuro:lol: .Bhe allora la prenderò!!Ma è auto oggi?

Comunque interessante anche se ci potevano mettere anche la meriva...

Purtroppo la meriva non si è "resa disponibile" nè poteva essere paragonata perchpè due mesi prima era stata provata la vectra....prevedo il futuro solo quando "ne sono io l'artefice". Non è autooggi.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è un articolo di una rivista molto poco seria . E da quello che ho letto potrebbe anche essere che sia una prova fatta a tavolino senza provarle effettivamente .

Sei invitato quando vuoi. La prossima martedi, mercoledi e giovedi 2.000 km con Toyota Avensis.

A tavolino trovo difficile "scoprire" alcune pecche/pregi dell'auto.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

no le riviste VERE sono quelle che sono IMPARZIALI.Questa no.

Infatti una rivista che mi viene a dire che la musa è l'unica che esprime lusso,è una balla.La Modus ha una miriade di allestimenti,se avessero provato la versione Initiale(con pelle e fari allo xeno)sarebbe stato meglio..ma vabbè...

E poi dicono che la musa è la più costosa,però non dicono che la modus viene meno(e pure più accessoriata)...E poi non dicono che la modus ha un ottima sicurezza....facciamo sempre finta di niente...Per ME la modus è il miglior MPV piccolo sui 3,80 metri,perchè almeno io la verità la conosco,e sto attento ai dettagli..

Mi spiace per le tue affermazioni per motivi molto pratici. La versione Initial di Modus per quanto rivestita di materiali pregevoli non raggiunge la qualità di mUsa nel materiale, nel rivestimento e neppure nel disegno delgi interni. Per farti un esempio pratico, la pelle che citi purtroppo non è la stessa che viene utilizzata per le tasche dei sedili anteriori o per i fiachetti porta, ma in lougo di questa viene utilizzata la finta pelle.

Non è piùà accessoriata di Musa. Tutti gli allestimenti base peccano di opt che musa offre di serie. Certo il risconto è il prezzo maggiore dell'italiana.

Sull'ottima "sicurezza" dipende da cosa intendi per sicurezza: il posto guida di modus è più "infossato" di idea/musa e questo si traduce in una pessima percezione degli ingombri. Se invece intendi i valori dei crush test poichè modus è stata testa e idea è musa non ancora, non credo che tu possa dare per assoluto che sia maggiormente sicura modus.

Con riferimento ai dettagli è vero che modus offre parecchie "curiosità" come citato sull'articolo, ma tali restano a pagamento come opt.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

Centra molto con quello che ho detto .

E' un confronto del cavolo , con le solite cose note buttate lì.

Cosa centra la Musa con la Idea/Modus? Già che c'erano potevano metterci anche la Atos e la classe A , tanto...

TUtte e tre sono mpv compatte e pienamente confrontabili

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per le tue affermazioni per motivi molto pratici. La versione Initial di Modus per quanto rivestita di materiali pregevoli non raggiunge la qualità di mUsa nel materiale, nel rivestimento e neppure nel disegno delgi interni. Per farti un esempio pratico, la pelle che citi purtroppo non è la stessa che viene utilizzata per le tasche dei sedili anteriori o per i fiachetti porta, ma in lougo di questa viene utilizzata la finta pelle.

Non è piùà accessoriata di Musa. Tutti gli allestimenti base peccano di opt che musa offre di serie. Certo il risconto è il prezzo maggiore dell'italiana.

Sull'ottima "sicurezza" dipende da cosa intendi per sicurezza: il posto guida di modus è più "infossato" di idea/musa e questo si traduce in una pessima percezione degli ingombri. Se invece intendi i valori dei crush test poichè modus è stata testa e idea è musa non ancora, non credo che tu possa dare per assoluto che sia maggiormente sicura modus.

Con riferimento ai dettagli è vero che modus offre parecchie "curiosità" come citato sull'articolo, ma tali restano a pagamento come opt.

Senti la modus è super accessoriata dai...che tu lo voglia o no è così.Ma a me della qualità della pelle non me ne frega tanto,ma almeno la modus la offre,l'idea per niente(infatti nel restyling ce lo metteranno!)

E non è vero che tutti gli allestimenti base peccano,non è vero!La musa costa a parità 3000€,e non offre nemmeno nè gli stessi accessori,nè la stessa modularità,nè le stesse "chicche"..

Per i crash test la modus è marchiata RENAULT che da almeno 3 anni fa auto sicure,mentre la fiat ha dovuto aspettare il 2005..perciò lasciamo perdere.

(non mi dite che non è vero allora come mai la megane nel '03 ha avuto 5 stelle?)

Non parliamo dei motori.Una LANCIA deve essere innovativa,diversa dalle altre auto per tecnologia,qualità(almeno questa c'è meno male),sicurezza,design,allestimenti,motori d'avanguardia...)

Praticamente la lancia di oggi,(non quella del mitico vincenzo!!!)è tutto fuorchè quello che deve essere...infatti è un'idea ricarrozzata.....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.