Vai al contenuto

Master test segmento "D", le tedesche fanno da padrone !


Messaggi Raccomandati:

Ho letto e riletto questo post + volte..francamente mi sfugge il suo senso..vuoi forse intendere che chessò la Lada impazzisce e costruisce la meglio auto del segmento D,cmq i giornali devono metterla in fondo alle classifiche sparando minchiate nei test solo perchè bmw è molto + venduta e famosa o forse trendy e glamour..non so..mi ha fatto un po' rabbrividere questo tuo discorso

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In un contesto egoistico ma realistico è proprio cosi, per tutto.

Altrimenti Toyota avrebbe fatto parlare di sé molto prima.

E ora che ha numeri "importanti" guarda caso ti compare in vetta a tutte le classifiche di affidabilità.

Secondo me Alfa è penalizzata da questo fenomeno, dal fenomeno della presenza del marchio in Europa, nemmeno lontanamente paragonabile alle altre candidate al test.

E proprio per questo qualcuno potrebbe (giustamente ?) esserci andato "giù" con i voti negativi.

Si fa per dire ma anche stasera in 20 km ne ho incrociate quattro di nuove serie3: è incredibile come si diffondano.

E tra l'altro è molto molto bella.

Se dietro se la giocano alla pari (la 159 troppo massiccia e pesante e la 320 un pò troppo banale) davanti i muscoli della 320 demoliscono la normalità della 159 (dovevano osare di più nel muso). Nella fiancata idem 159 troppo liscia e 320 muscolosissima.

L'unica cazzata della 320 è che ha le ruote troppo in dentro. Con i 16 fa quasi pena, con i 17 è notevole. Chi la prende con i 16 l'ammazzerei ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E tra l'altro è molto molto bella.

Se dietro se la giocano alla pari (la 159 troppo massiccia e pesante e la 320 un pò troppo banale) davanti i muscoli della 320 demoliscono la normalità della 159 (dovevano osare di più nel muso). Nella fiancata idem 159 troppo liscia e 320 muscolosissima.

L'unica cazzata della 320 è che ha le ruote troppo in dentro. Con i 16 fa quasi pena, con i 17 è notevole. Chi la prende con i 16 l'ammazzerei ! :D

se vedi la 3er con + muscoli di 159 mi sa che hai bisogno di uno spesso paio di lenti o di un intervento di cataratta ;):x:8-:pz

Il muso di 3er è molto bello ma tutt'altro che muscoloso, è filante e con la giusta dose di eleganza sportiva. La fiancata idem.

159 invece è molto + "ignorante" ed aggressiva, sia nei passaruota che nella vista frontale pura.

Il resto manco lo prendo in considerazione, visto che a monaco si sono dimenticati di disegnarlo ed hanno incollato quello di una nissan sentra... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In un contesto egoistico ma realistico è proprio cosi, per tutto.

Altrimenti Toyota avrebbe fatto parlare di sé molto prima.

E ora che ha numeri "importanti" guarda caso ti compare in vetta a tutte le classifiche di affidabilità.

Secondo me Alfa è penalizzata da questo fenomeno, dal fenomeno della presenza del marchio in Europa, nemmeno lontanamente paragonabile alle altre candidate al test.

E proprio per questo qualcuno potrebbe (giustamente ?) esserci andato "giù" con i voti negativi.

Si fa per dire ma anche stasera in 20 km ne ho incrociate quattro di nuove serie3: è incredibile come si diffondano.

E tra l'altro è molto molto bella.

Se dietro se la giocano alla pari (la 159 troppo massiccia e pesante e la 320 un pò troppo banale) davanti i muscoli della 320 demoliscono la normalità della 159 (dovevano osare di più nel muso). Nella fiancata idem 159 troppo liscia e 320 muscolosissima.

L'unica cazzata della 320 è che ha le ruote troppo in dentro. Con i 16 fa quasi pena, con i 17 è notevole. Chi la prende con i 16 l'ammazzerei ! :D

ma che stronzate dici....non c'entra nulla la presenza del marchio...accord o avensis a regime non e' che vendevano piu' di 156 a regime in europa...e accord e' finita davanti perche honda a differenza di alfa o saab o jaguar non e' un nome che insidia i marchi tedeschi come prestigio...questo test e' stato fatto con una priorita' come sempre dare come migliori le tedesche...e penalizzare in classifica le vetture che le possono insidiare presenti nel test in primis 159 e seconda saab 9-3...e non mi dire che credi che 9-3 e' peggiore di vectra...perche allora gli uomini di gm sono scemi che derivano da 9-3 la bls e non usano direttamente la 'superiore' vectra...ma fammi il piacere....cosa dire di un test cosi' ridicolo che in voce motore e cambio 159 prende minor punteggio di vectra e 9-3 che usano lo stesso motore e cambio....siamo davvero nel ridicolo....i punteggi sono totalmente inventati...e molte volte sono in nettamente contrari ai loro stessi rilevamenti......vedi test dinamici e frenata....e poi punteggi assegnati...

Poi su giudizi sullo stile sei davvero ridicolo!..alfa 159 ha il piu' bel culo...nel segmento D quasi da coupe'....bmw 3 sembra una accozzaglia di linee coi fari di primera anni 90...pi 159 e' molto piu' muscolosa di serie 3.....poi il muso di 159 e quanto di piu' agressivo con una tipologia di fari unica nell'automotive......naturalmente se tu non hai gusto e criterio e un altra cosa ma sei davvero totalmente ridicolo...cosa sei un venditore bmw?...e lo so che ti fa male la 159...finiscila di giocarla da pseudoutente...poi serie 3 anche coi 17 fa pena...necessita almeno i 18 per avere un maggiore equilibrio...perche e' una vettura mal proporzionata...che non fa ne cane ne pesce...sembra una vettura di quelle vorrei ma non posso...sembra essere nata diversa e poi successivamente banalizzata su richiesta del marketing...che e; la storia vera di questa vettura...ed il motivo per cui bangle ha perso il posto di direttore del stile bmw ed e' stato promosso come vice presidente di prodotto proprio per levarlo dal design..

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari se Alfa Romeo avesse avuto in produzione il suo buon vecchio Ducato marchiato Alfa (è esistito pure lui) vinceva ! :D

dai vw caddy e' la peggiore lcv nel mercato e le hanno assegnato la vittoria...cosa dire..quasi tutte le altre sono migliori di essa...ma certo se poi era l'unica tedesca vera nel contesto non le assegnerebbero la vittoria in un test patronato dalla casa editrice tedesca motor presse...

Link al commento
Condividi su altri Social

...poi serie 3 anche coi 17 fa pena...necessita almeno i 18 per avere un maggiore equilibrio...perche e' una vettura mal proporzionata...che non fa ne cane ne pesce...sembra una vettura di quelle vorrei ma non posso...sembra essere nata diversa e poi successivamente banalizzata su richiesta del marketing...che e; la storia vera di questa vettura...ed il motivo per cui bangle ha perso il posto di direttore del stile bmw ed e' stato promosso come vice presidente di prodotto proprio per levarlo dal design..

Bè coi 16" come sta 159.....meglio lasciar perdere.

Sul design sr3 potrai avere anche un minimo di ragione, ma quell'auto si è così fatta un nome della sua categoria che design o no anche in questa serie sembra vendere alla grande o mi sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè coi 16" come sta 159.....meglio lasciar perdere.

Sul design sr3 potrai avere anche un minimo di ragione, ma quell'auto si è così fatta un nome della sua categoria che design o no anche in questa serie sembra vendere alla grande o mi sbaglio?

certamente meglio una 159 coi 16 che una 3 coi 16...poi 159 e equilibrata anche coi 17...mentre 3 necessita almeno i 18...ed anche con essi bella non la potresti definire

vende meno della e46 nei primi 6 mesi...e poi che c;entra quello con un test..un giornalista deve fare servizio ai suoi lettori...non alle case...

Link al commento
Condividi su altri Social

vende meno della e46 nei primi 6 mesi...c;entra ...

Qualche dato?

...cmq ovvio che un pò meno venda ha sopra una sr5 fantastica, sotto una sr1 che in ogni caso qualcosa li toglie, e soprattutto la x3 che proprio non reggo come design ma che vende alla grande.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche dato?

...cmq ovvio che un pò meno venda ha sopra una sr5 fantastica, sotto una sr1 che in ogni caso qualcosa li toglie, e soprattutto la x3 che proprio non reggo come design ma che vende alla grande.

serie 5 vende meno di serie 5 precedente pure...bmw si salva grazie ai nuovi prodotti come x3 x5 e 1 che hanno alzato i volumi...comunque e; naturale che la presenza di serie 1 limita i volumi di 3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.