Vai al contenuto

Santa Sapienza!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scena esilarante... gli ingegneri gradiranno particolarmente :)

Ero a scuola guida, dato che finalmente mi sto armando di patente...

Stavo per andar via quando entra un mio amico del liceo, e fa al capoccia della scuola:

"Devo fare un passaggio di proprietà per una macchina"

"Beh devi dirmi i kilowatt dell'auto"

"Eh, so solo i cavalli, ma..."

"Non basta, mi devi dire il peso dell'auto!"

Al che entrambi rispondiamo

"Ma se hai i cavalli si fa presto ad avere i kilowatt! E' una costante!"

"Nooo! Mi serve anche il peso!

I kilowatt sono KILO per WATT, i chili del peso dell'auto per i watt della potenza del motore!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh in due non siamo riusciti a convincerlo... Santa Sapienza appunto!

Sono dovuto scappare per non mettermi a ridergli in faccia! :lol::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Perchè non le assecondavate?sai che mini passaggio di proprietà pagava?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
e pensare che al cinema mi sento vibrare il cellulare e mi sono pure perso 5 minuti di film x leggere sta cazzata :D

Fammi capire!

Tu quando vai al cinema leggi i messaggi di questo forum sul tuo cellulare?

Inviato
Fammi capire!

Tu quando vai al cinema leggi i messaggi di questo forum sul tuo cellulare?

Solo quelli di alcuni utenti che si pigliano la briga di scriverglieli personalmente... ;)

Sarebbe bello implementare AP via cellulare! :D

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Questo è lo stesso che durante le lezioni dice "ragazzi non è importante sapere tutto, la cosa importante per voi è passare l'esame"

:roll: :roll: :roll:

Inviato
Ah, beh!

Mi pareva strano!

Ma sai, siccome la realtà supera spesso la fantasia.....

Davvero allucinante l'episodio che hai riportato!

no vabbeh tra me e fede c'è scambio continuo di battute,mms,sfottò alle auto crucche che vediamo x strada :D

certo è che un messaggio del genere l'avrei dovuto leggere sul cesso....non al cinema con la donna :D

花は桜木人は武士