Vai al contenuto

Fiat produrra' 240.000 l'anno tra 500 e Ka


Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma mi sono perso qualcosa.

Nell'accordo Fiat/Ford sarà Fiat a produrre per Ford la Ka?

Allora facciamogliela male...con le superfici che si staccano, i pannelli che si distruggono solo con lo sguardo...

...ho mangiato pesante? :pz;)

Per me sono poche...120000 5piotte sono poche...

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere a che livello fiat ha intenzione di posizionarla....se deve essere una vettura un po alla moda nn può fare gradissimi numeri....

10000 vetture in Europa al mese non mi sembrano molte...la 500 avrà un mercato che non sarà limitato solo all'Italia, almeno spero, perchè è conosciuta in tutto il mondo...

E poi io ho diviso a metà la cifra, ma è probabile che siano di più le Ka...

Link al commento
Condividi su altri Social

questi volumi sono teorici...poi fiat sempre spara numeri in basso per i suoi nuovi modelli...anche se alleste in realta' linee per volumi ben piu' alti...poi anche mini all'inizio aveva un target di 100.000 vetture altro se poi ha superato le 180.000....

p.s. a partire dal 2007 la 500....a partire dal 2008 la Ka....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la fiat è ancora decisa a fare una 500 economica o si sono convinti che gli conviene fare un modello tipo mini?

fino al 2007 hanno tempo di organizzare una esposizione commerciale divisa dagli altri modelli fiat, magari anche dei piccoli locali nei centri storici con le auto esposte in vetrina...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

speriamo bene, perché questo accordo che prevede la costruzione nei propri stabilimenti anche di auto per Ford é senz'altro ottimo per quanto concerne l'immagine di Fiat in europa, ma d'altronde sappiamo già che Nuva Panda viene annoverata come qualità alle migliori Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo poi che il segmento A e' territorio di caccia di coreane,rumene,indiane... con le quali non si puo' competere per via del prezzo

se sapranno farla con la giusta personalita',pero'... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.