Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Intanto mi aggiungo ai complimenti: non pubblichi molto ma tutto di qualita' ;)

ho provato a modificare un paio di cosette davanti , per vedere sto famigerato cancello come poteva essere adattato , e dietro per recuperare qualcosa di Stilo 3 porte, visto che la nervatura sul fianco un po' la richiama

segmcfiat5ou.jpg

molto molto bella

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti un po' in generale a tutti.

Un po' meno a the prof, perchè quella divagazione su tema GPunto è davvero ... brrrrrrr... rabbrividiamo!;)

i_mmassi.jpg

Il posteriore che preferisco fin'ora è quello di Toni: l'altro è troppo Aygo per i miei gusti (fari a goccia sporgenti che creano il bozzo sulla fiancata e lunotto che scende in basso fino a toccare i fari).

Il frontale ha davvero grosse potenzialità:D

Forse è meglio rendere più sottile la facia cromata che così fa molto Opel e Skoda.

Inviato
come d'accordo.... meglio tardi che mai!

Mi sono ingiugiarito un po' nel posteriore, banalotto.

Secondo me caruccio l'anteriore...

fiat0ij.jpg

PS:scusate la qualità!

Bravo, mi piace, grintosa ed originale.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

...stra bella!!!!anke se il culo mi sa un po di altea!!!!!

ragazzi facciamo un bel regalo al prof????gli prendiamo photoshop cosi nn usa + sto benedetto PAINT!!!!!!!!:)

Inviato
Per adesso c'e' solo la vista posteriore.Ha qualcosa di Corolla e di Audi non trovate ?...

beh di Audi poco, almeno per me, ma di corolla senza dubbio per via dei fari posteriori e il baule che scende giù troppo dritto, per non parlare del grigiastro molto Toyota style :D forse era meglio andare un pò più sul morbido, come nel disegno di Rohypnol. per il resto, resa buona della colorazione colorazione del rendering ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

faro' un altro tentativo

per questo non avevo un valido disegno a mano di partenza ( non avessi una tavoletta che funziona quando vuole lei...) ed un altrettanto valido esempio a cui ispirarmi per la colorazione (per non dire copiare che sembra brutto ;) )

la trovi spigolosa ? gli unici veri spigoli sono quello che separa il fianco dal portellone e quello della spalla che corre in fiancata, che ho voluto mantenere come richiamo a Stilo 3 porte

Sembra meno morbida di quella di Rohypnol perche' la sua era molto morbidosa

sono contento ti piaccia la colorazione; temevo di aver pasticciato troppo