Vai al contenuto

Nuova Fiat segmento C


Messaggi Raccomandati:

Molto molto belli i disegni di Rohipnol. Bravissimo!

Bravo anche a Toni.

Ragazzi, siete fantastici!

Io credo che annegare questo materiale solo nei meandri del forum sia davvero un peccato: non lo vedrà mai nessuno!

Questa roba dovrebbe avere almeno una visibilità temporanea sulla homepage del sito, non solo come link ma anche come immagini.

Ne avrebbe una maggiore gratificazione chi si è sbattezzato per lavorarci e ne guadagnerebbe mon poco alche il sito.

In questo modo è davvero uno spreco di talento.

Vedo che questo topic non compare manco come link in "ultime proposte di design" nella homepage. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dire la mia?

I bozzetti di Rohipnol seppur ben fatti, sono un po' troppo tondeggianti...sembra qualcosa anni 90 attualizzato al tema GPUNTO.

Il bozzetto del posteriore di Toni....troppo filo Stilo, che poi altro non e' che una evoluzione della Bravo/Colt90/Baleno....

Qualcosa di piu' ardito...no???

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non mi andava di aprire un altro topic x questo schizzo ke ho fatto ieri...

... soltanto ke non mi andava nemmeno di non postarlo, così... ecchilo!

Ci ho messo il marchio fiat, nonostante l'avessi disegnata senza aver in mente alcuna identità...

one1.jpg

PS: scusate ma qui non ho lo scanner, così ho dovuto fotografare il foglio con la digitale! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi andava di aprire un altro topic x questo schizzo ke ho fatto ieri...

... soltanto ke non mi andava nemmeno di non postarlo, così... ecchilo!

Ci ho messo il marchio fiat, nonostante l'avessi disegnata senza aver in mente alcuna identità...

PS: scusate ma qui non ho lo scanner, così ho dovuto fotografare il foglio con la digitale! :D

xò nn è malvagia...con quello sbalzo anteriore sembra essere a tp. potrebbe fare la concorrente della 1...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.