Vai al contenuto

X Toni: alfa 149 Sportwagon

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

forse è un attimino tozza la parte anteriore vista da qui.. ma può darsi che lo sia anche la kamal.. io cmq alzerei un pò quella curva sulla ruota anteriore

per il resto.. con un raccordo un pò meno verticale tra "specchio poppiero" e lunotto, e un tocco di colore, non sarebbe affatto male :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

e' tornato lo specchio poppiero :)...

probabilmente e' tutto il fianco un po' troppo tozzo ed il montante anteriore come sempre lo sposto troppo in avanti

non ho capito pero' il discorso del raccordo: inclino di piu' il lunotto (non direi) o rendo piu' negativa la poppa ?

non ti sembra pero' che sia su misure quasi da 159 SW ?

Link al commento

per le misure può darsi.. forse può aiutare accorciare un pò lo sportello posteriore.. non saprei.

per il raccordo.. quel triangolo di lamiera che si forma tra base del lunotto e parte superiore della bauliera mi sembra un pò troppo sviluppato in altezza, ma forse è un'impressione che sparisce con un pò di colore. diciamo che la linea di cintura laterale, che hai tracciato un pò fino a sotto il lunotto, dovrebbe appoggiare o generare appunto il vetro posteriore, ma forse è un eccesso di pignoleria

Come se fosse antani per lei

Link al commento

gia'...pero' quale...ne ho fatte una decina :)

forse quella che si avvicina di piu' e' questa

dovrebbe avere un montante posteriore x morbido...così è troppo rigido...cmq bella;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento