Vai al contenuto

159 su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

si è il numero 600...c'è anche la prova delle punto(vista su tg2 motori)
non è che ci puoi dare qualche anticipazione? ad esempio finalmente è pienamente visibile la sospensione posteriore? se sì, secondo te è un evoluzione di quella della 166 oppure è qualcosa di nuovo? si tratta di un multilink completo oppure una soluzione più semplice tipo vw golf, new passat, opel vectra ecc, ecc ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si è il numero 600...c'è anche la prova delle punto(vista su tg2 motori)

[OT mode=ON]

Che tristezza! doveva essere il numero dei festeggiamenti (600 numeri, 50 anni di storia,...) e non c'è nessun riferimento a questo in copertina se non il numero scritto in rosso (!!!), e che macchina mettono?: la nuova Clio... io speravo tanto in un'Alfa, come per il primo numero (allora era la Giulietta). Essì che volendo avrebbero anche potuto, visto che hanno messo la prova della 159 1.9mjet in questo numero!!! Che peccato...

[OT mode=OFF]

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Affanculo Tedeschini.
hai ragione, spero che presto emigri per altri lidi. da quando c'è lui le prove su strada peggiorano di anno in anno

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quattroruote è da un pezzo che è carta straccia, le sue prove sono penose e carenti...puha, quasi qausi è meglio EVO...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.