Vai al contenuto

pillola abortiva


ludico

Messaggi Raccomandati:

Per poi vederlo morire dopo poco o donargli una vita, diciamolo, di merda?

Siamo sicuri che sia veramente pietà farlo nascere?

Poi levatevi dalla testa che le donne abortiscano come metodo concezionale. L'aborto, anche se praticato chimicamente, lascia conseguenze molto pesanti psicologicamente....

la risposta e si...ho dei miei amici che anno avuto un figlio che sanno che muorira presto, ha una malformazione al cuore e sanno che quasi sicuramente nn potra arrivare alle medie..ma l'hanno fatto nascere lo stesso...in modo da fargli conoscere il mondo...da fargli vedere..anche se per poco...cose la vita...x farlo vivere..."prima o poi tutti dovranno muorire, nessuno e immortale, ma ce chi vive 100anni e invece chi ne vive solo 10...cmq vive lo stesso, con sofferenze, con angosce...ma la sua vita sra anche felice, gioiosa..io nn sono nessuno x nn farlo venire a mondo...meglio farlo muorire da vivo che nn fargli conoscere cosa sia vivere" ecco cosa ci disse quando decise di tenerlo ingrembo....la sofferenza fa parte della vita...nn volere un figlio con handicap vuoldire nn accetare questo..vuol dire che nn sono capace di prendere le mie responsabilita...vuol dire che nn posso essere chiamato adulto..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Bah....senza offesa. Ma questi pensieri si hanno solo quando le sfighe capitano agli altri.

Io non riuscirei a sopportare l'idea di avere un figlio con la data di scadenza come lo yogurt......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah....senza offesa. Ma questi pensieri si hanno solo quando le sfighe capitano agli altri.

Io non riuscirei a sopportare l'idea di avere un figlio con la data di scadenza come lo yogurt......

ehi...ma tutti abbiamo una scadenza!!!!! Prima o poi tutti muoriremo!!! e poi che ne sai...anche un figlio sano puo muorire in giovine eta...per esempio di tumore...nessuno sa quando muorira...anche i miei amici nn lo sanno quando muorira il loro figlio...puo darsi che la scienza faccia dei passi avanti che lo facciano vivere fino alle superiori...e chi sa forse sopravvivera anche ai genitori...la morte nn o un giorno/mese/anno stabilito...la morte passa e basta...ma puo prendere uno sano come po prendere un portatore d'handicap..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dura vivere giorno dopo giorno è sapere che potrebbe essere l'ultimo per tuo figlio, ci vuole molta forza.

e dura anche vivere ogni giorno pensando che sara tuo figlio a seppelirti e un bel giorno ti informano che e stato messo sotto da un auto e a quel punto tocca a te sepperlirlo...ci vuole molta forza anche per questo...forse pure di piu

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e dura anche vivere ogni giorno pensando che sara tuo figlio a seppelirti e un bel giorno ti informano che e stato messo sotto da un auto e a quel punto tocca a te sepperlirlo...

Sono due cose differenti ugualmente dolorose ma differenti

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi...ma tutti abbiamo una scadenza!!!!! Prima o poi tutti muoriremo!!! e poi che ne sai...anche un figlio sano puo muorire in giovine eta...per esempio di tumore...nessuno sa quando muorira...anche i miei amici nn lo sanno quando muorira il loro figlio...puo darsi che la scienza faccia dei passi avanti che lo facciano vivere fino alle superiori...e chi sa forse sopravvivera anche ai genitori...la morte nn o un giorno/mese/anno stabilito...la morte passa e basta...ma puo prendere uno sano come po prendere un portatore d'handicap..

Mi spiace ma non è la stessa cosa.

Un conto è perderlo per disgrazia/malattia improvvisa.

Un conto è metterlo al mondo sapendo che con quasi certezza non ti sopravviverà.

E io non mi vergogno a dire che non me la sentirei.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono due cose differenti ugualmente dolorose ma differenti

secondo me è molto piu dolorosa questa, IHMO, almeno li sei preparato fin da quando ce l'hai in grembo...in questo caso no...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma non è la stessa cosa.

Un conto è perderlo per disgrazia/malattia improvvisa.

Un conto è metterlo al mondo sapendo che con quasi certezza non ti sopravviverà.

E io non mi vergogno a dire che non me la sentirei.

Non c'è nulla di cui vergognarsi ognuno di noi deve fare ciò che si sente.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.