Vai al contenuto

Le verita sul 9/11


j

Messaggi Raccomandati:

una cosa e' certa: le giustificazioni ufficiali del fatto fornite non sono interamente credibili,sono lacunose ed in alcuni casi sconfessabili.

Certo l' ipotesi del complotto USa, al fine di favorire la nuova stagione delle guerre di Bush e di chi gli sta dietro, e' altrettanto non dimostrabile, per quanto abbastanza logica visti i molti indizi a favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Certo l' ipotesi del complotto USa, al fine di favorire la nuova stagione delle guerre di Bush e di chi gli sta dietro, e' altrettanto non dimostrabile, per quanto abbastanza logica visti i molti indizi a favore.

UNA COSA LOGICA? O.o

Mamma mia, siamo un pochino anti-americani?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

UNA COSA LOGICA? O.o

Mamma mia, siamo un pochino anti-americani?

diciamo che segue un filo logico che e' facilmente teorizzabile

poi chiaramente io prove contro Bush non ne ho...come a favore non ne hai tu

io uscirei dalla logica che se uno dice una cosa vuol dire che e' anti-qualcuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non ha senso continuare questa discussione se ognuno di voi vuole mantennere la propria posizione senza sentire e capire quello che dicono gli altri. Continuate pure a credere che sia stato tutto un complotto di Bush e non preoccupatevi minimamente se succederà qualcosa di paragonabile anche in Italia: anzi, quando succederà sarà colpa di Berlusconi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che segue un filo logico che e' facilmente teorizzabile

poi chiaramente io prove contro Bush non ne ho...come a favore non ne hai tu

Quello che mi preoccupa è che qualcuno sia potuto arrivare a pensare che Bush e gli USA abbiano organizzato un complotto del genere per avere una scusa per andare in guerra.

Comunque tutti i filmati di Bin Laden in cui veniva rivendicato l'attentato erano dei falsi fatti ad Holliwood, come ho fatto a non pensarci prima.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non ha senso continuare questa discussione se ognuno di voi vuole mantennere la propria posizione senza sentire e capire quello che dicono gli altri. Continuate pure a credere che sia stato tutto un complotto di Bush e non preoccupatevi minimamente se succederà qualcosa di paragonabile anche in Italia: anzi, quando succederà sarà colpa di Berlusconi.

be quello e sicuro!!!!

io nn dico cmq che e stato tutto un complotto o altro..ma dico che alcune cose nn quadrano. io sono disposto a cambaiare idea...solo se mi si danno delle vere prove..perche nn sono mai stati diffusi i video dell attaco al pentagono?? ci sono centinaia di telecamere che riprendevano..e allora xke nn ci sono img dell'impatto??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi preoccupa è che qualcuno sia potuto arrivare a pensare che Bush e gli USA abbiano organizzato un complotto del genere per avere una scusa per andare in guerra.

non ti devi preoccupare se qualcuno pensa una cosa del genere : se non fosse vera sarebbe solo il frutto di una fantasia molto sviluppata e non ti porterebbe alcun danno.

dovresti invece preoccuparti se fosse vera, perche' la tua stessa vita e quella dei tuoi connazionali potrebbe essere messa in pericolo a causa degli interessi privati di Bush e dei suoi mandanti.

Io personalmente non ho le certezze che hai tu e pertanto non affermo nulla in maniera assoluta.Potrebbe essere tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.