Vai al contenuto

Le verita sul 9/11


j

Messaggi Raccomandati:

non ti devi preoccupare se qualcuno pensa una cosa del genere : se non fosse vera sarebbe solo il frutto di una fantasia molto sviluppata e non ti porterebbe alcun danno.

dovresti invece preoccuparti se fosse vera, perche' la tua stessa vita e quella dei tuoi connazionali potrebbe essere messa in pericolo a causa degli interessi privati di Bush e dei suoi mandanti.

Io personalmente non ho le certezze che hai tu e pertanto non affermo nulla in maniera assoluta.Potrebbe essere tutto.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

soprattutto considerando che Bush e bin laden hanno ancora stretti affari insieme che grazie alla guerra sono andati alle stelle

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la famiglia di Bin Laden è una delle più importanti dell'Arabia Saudita: con loro sì che hanno fatto affari, ma hanno ripudiato Osama.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la famiglia di Bin Laden è una delle più importanti dell'Arabia Saudita: con loro sì che hanno fatto affari, ma hanno ripudiato Osama.

e cmq la famiglia bin laden fu l'unica che pote lasciare il sulo statunitenze dopo il 9/11...ma soprattutto nn sono neanche stati interrogati quando sono partiti!!!!

nn dico che ce stato un complotto...ma le cose nn quadrano...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si puo dire che è stato un complotto ma nemmeno che non lo è stato. Il sito attivissimo si diffende bene ma di certo tante cose restano superflue. Rimango dell opinione che nessun aereo e caduto sul pentagono ma un missile. Per chi ha visto i filmati delle video camere di sorveglianza, l'ogetto che va a schiantarsi contro il palazzo non sembra arrivare da molto alto (guardate pure su attivissimo la foto), arriva quasi all orizontale!!! Ora non so piu dove avevo visto quel filmino ma si capiva subito che l'ogetto, aereo o missile non era caduto dal cielo. Sembra quasi che l'aereo volava a 10 metri d'altezza per andare per bene a percutare il palazzo!!

Poi se io ero il kamikaze nell aereo perche avrei dovuto toccare il pentagono di lato invece di cadere nel bel mezzo??? proprio fesso questo kamikaze...

Poi si puo smentire tutto di tutto ma quando si vede un uomo affaciarsi dalla twin tower, dal buco dell impatto, subito dopo l'impatto quando ufficialmente nessuno uomo poteva resistere al calore che avrebbe distrutto successivamente il palazzo bisogna essere creduloni per pensare che tutto e stato "normale" come i nostri occhi l'hanno visto!

Ho letto poco tempo fà di esperienze orrende fatte da certi paesi (usa compresi) sulla manipolazione delle persone, manipolazione a singole persone o a gruppi e questo ancora in tempi recenti. Dove picchiano le donne incinte e fanno subire attrocità cosi da poter avere bambini gia dalla nascita impauriti, per poi arrivare a inculcare in questi da piccoli centinaia se non migliaia di personalità diverse in un unica persona. E poi si pensa che complotti giganteschi non possono esistere? Ci sono uomini malvaggi senza fine. Non asserisco che l' 11 sett. è un complotto ma mai e poi mai credero la spieghazione ufficiale.

Intanto da quella data negli stati uniti la libertà personale e cambiata, basta chiedere a chi abita li. Se con un sacrificio sai che potrai controllare e manipolare molto meglio centinaia di miglioni di abitanti perchè non farlo?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non diciamo minchiate... io ci ho vissuto x anni negli states e soprattutto sono in continuo contatto con amici e conoscenti... e son tutti "liberal" anti bush... eppure anche in menti colte certe teorie non attecchiscono!!

Ho anche un paio di compagni di università nella lista delle TT...

Come in tutte le situazioni del genere nascono teorie di ogni sorta. La mentalità laggiù è molto diversa dalla nostra.

Le cose che dice Fulvio sulla manipolazione delle menti è anche vera (sono esperimenti degli anni 50/60) ma riprodurlo su scala così enorme è impossibile.

Ci sta che ci siano state delle connivenze di parti deviate dell'amminstrazione, ma andare oltre è veramente difficile, laggiù non funziona come da noi.

E cmq se non era un aereo (ed è tutto da dimostrare) sul pentagono... dov'è finito il 3o aereo, visto che il 4o è caduto nei prati della pennsilvanya (probabilmente abbattuto dagli F18 del norad)??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.