Vai al contenuto

alcune domande sul mj


drucker

Messaggi Raccomandati:

salve ragazzi

vi giro alcune domande di mia sorella sulla ypsilon mj

1) l´auto ha circa 13000 km e le hanno consigliato di fare il cambio dell´olio

2) il primo tagliando va fatto a 30000 km? perché il computer di bordo dice a 20000?

3)c´é uno strano cigolio della porta lato guida quando la si apre o chiude é capitato a qualcuno ?

grazie anticipatamente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me il computer di bordo porta come scadenza 20000km anche se sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che il 1.3 JTD ha la prima scadenza a 30000km.

Il mio concessionario mi ha consigliato di comabiare l'olio a 10000km e l'ho fatto anche perchè era passato un anno da quando l'avevo comprata!

Per quanto riguarda il cigolio,lo senti quando ruoti la porta?Io ne sentivo uno appena tiravo la maniglia per aprire ma nn quando ruotavo la porta (nn so se mi sono spiegato bene!) cmq dopo un po' di tempo è sparito!

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tagliando a 20.000 è per aggiustare delle fesserie, non viene cambiato l'olio e costa sugli 85-90 euro............ diciamo che è un tagliando sulla macchian e non sul motore.

L'olio io lo cambio a 30.000 come dice il libretto..... cambiarlo prima è inutile per me.

Io avevo la maniglia destra che cigolava quando la aprivo...... me l'hanno aggiustata al tagliando senza che gli abbia detto nulla.

Auguroi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.