Vai al contenuto

Vendite 159


Messaggi Raccomandati:

domanda stupida generale: visto che le vetture del gruppone non coprono tutti i segmenti con tutti i marchi e visto il numero di concessionarie ridotto in assoluto, non sarebbe il caso di creare una concessionaria unica per tutto il gruppo invece che averne una Fiat ed una Alfa ?

Non ci sarebbe piu' possibilita' di vendere 159 se invece che avere 300 concessionari ce ne fossero 1000 ?

Penso soprattutto a fuori Italia dove la rete va incrementata e penso a tutte quell zone d' Italia non coperte

ci sono concessionari multimarca nostrani all'estero ma piano piano il loro numero diminuisce perche abbiamo separato alfa da fiat/lancia a livello commerciale e perche abbiamo visto che i concessionari esclusivi oltre a migliore servizi sono quelli che fanno piu' volumi e immagine alla casa...sopratutto all'estero ci sara' un incremento netto della rete come numero con il lancio di alfa 159..per esempio in UK avevamo 75 concessionari nella scorsa estate con il lancio di 159 avremo fino alla fine dell'anno quando il lancio delle versioni con guida a destra sara' prossimo 100 concessionari in UK...un aumento del 33%...rete in inghilterra che e' profondamente cambiata a livello di servizi dal lancio di 147 restyling...ed ora possiamo dire che siamo gia' in un ottimo livello..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a parte che in Italia non sta avvenendo l'opposto

all'estero sta avvenendo ciò che da tempo io avevo suggerito e che tu contrastavi!!!!!;)

Come ti ho già detto nella mia zona sta avvenendo anzi è ormai avvenuto da tempo l'opposto...e anche a milano non mi sembra che cambi molto la solfa o sbaglio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti ho già detto nella mia zona sta avvenendo anzi è ormai avvenuto da tempo l'opposto...e anche a milano non mi sembra che cambi molto la solfa o sbaglio....

FASSINA ,CARWORLDCENTER, DENI

hanno saloni separati ,in certi casi anche a molti km di distanza l'uno dall'altro

con forza di vendta nettamente separata...

Ciò che è pericoloso e che canniblaizza i marchi e non ne evidenzia il valore

è un salone dove tutto e mischiato ....dove vai per un 159 SW e loro ti dfanno uno scontone sulla CROMA

ti dico anche però che in occasione della presentazione della GPUNTO

a CARWORLDCENTER di via de missaglia

alla LAncia a fianco hanno venduto ben 10 Ypsilon e 6 MUSA il primo sabato di presentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente rubber punto e' un grandissimo successo molto al di sopra delle previsioni...159 e' anche meglio proporzionalmente...

speriamo speriamo speriamo

cosi se finite la cassa integrazione ho qualche possibilita che mi assumiate!!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me è meglio distinguere i marchi...per esempio lancia con una gamma più numerosa potrebbe fare a se

ne è la consegueza naturale

in MKTG

gli elementi base sono ....PRODOTTO - PREZZO - DISTRIBUZIONE - COMUNICAZIONE

capisci come la distribuzione sia strettamente necessaria al successo di un modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.