Vai al contenuto

E ieri testata un po' la 159 JTDM 150cv


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè scusa di per me e lo dice la firma l'Alfista è sempre stato una categoria a parte.

Mi pare che anche la reclame che porti in firma dica "nuova razza Alfa" nel senso che una razza Alfa comunque c'era da prima.

Non vedo perchè ti da così tanto noia, a me sembra solamente una presa d'atto della realtà.

E nessuno ricomincia niente.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,nn ricominciamo per favore!!

Infatti l'unico prova qui postato su 159 fatta da un conoscitore di auto e perl lo più di cui conosciamo tutti il suo punto di vista viene inficiata con inutili polemiche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Della serie che chi guida Alfa è sicuramente uno che ci capisce molto d+ di chi ha comprato ben altre tipologie di vetture, senza offesa per nessuno ma questo è, per me, inneagabile.

E se permetti, questa opinione è sacrosanta e me la tengo.

..secondo me ti stai sbagliando di grosso, perche allora chi ha guidato le varie Delta Integrale o evoluzione non capisce un cacchio?..macchine che avevano prestazioni eccellentissime in mano ad incompetenti, che magari facevano i rally?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare innegabile affermare che l'alfista mediamente è un conoscitore e amante della tecnica...

e ora ridi pure

Bialbero, vorrei farti notare quanto conta la tua opinionedi conoscitore.

Guarda quì:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=16233&page=3

Il frazionato dice che:

4)la 147 come anche Bialbero ha confermato la qualità è peggiorata e…

E sai cosa vuol fare?

Comprarsi una Mini cabrio.

Scusa l'OT, ma è solo per notare che a volte la passione per un marchio fa diventare talmente severi che si rischia di danneggiarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

..secondo me ti stai sbagliando di grosso, perche allora chi ha guidato le varie Delta Integrale o evoluzione non capisce un cacchio?..macchine che avevano prestazioni eccellentissime in mano ad incompetenti, che magari facevano i rally?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.