Vai al contenuto

croma 2.2 vs 1.9 (150)


marco67

Messaggi Raccomandati:

Non è a iniezione diretto a differenza di quello che ha detto taurus per almeno 2 anni è un ormai vecchio opel non ID.

sei sicuro che non e' a iniezione diretta? dove l'hai letto?

(se fosse trasformabile sarebbe una notizia interessante)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sei sicuro che non e' a iniezione diretta? dove l'hai letto?

(se fosse trasformabile sarebbe una notizia interessante)

Ricordo che c'è stata una discussione su questo ed alla fine abbiamo appurato che nn sono ad ID!

Simonepietro dovrebbe saperne di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a me sembrava strano che non fosse trasformabile... io sapevo che era lo stesso 2.2 dell'opel speedster e frontera.. un vecchio motore a benzina in linea però con le norme euro4. 147 cv di potenza massima tra l'altro neanche tanti per un 2.2... ho come l'impressione che gm abbia rifilato a fiat gli avanzi come al solito..........

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto mi sembra chiaro che il 1.9 150 cv sia molto meglio del 2.2 benzina.

pero mi chiedo perche fiat sulla croma mette motori benzina mediocri, quando c'e il jts alfa (1.9/2.2) - perche non lo mettono su croma?

a mio avviso venderebbero anche di piu!

comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto mi sembra chiaro che il 1.9 150 cv sia molto meglio del 2.2 benzina.

pero mi chiedo perche fiat sulla croma mette motori benzina mediocri, quando c'e il jts alfa (1.9/2.2) - perche non lo mettono su croma?

a mio avviso venderebbero anche di piu!

comunque grazie.

anke io mi chiedo la stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto che AR ha un motore esclusivo, lo vogliamo subito condividere ?

Scherzi a parte con il 98.5% del venduto in Italia diesel , e' ovvio che sul benzina non si investa e si limiti a prenderlo "off the shelf" GM.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto che AR ha un motore esclusivo, lo vogliamo subito condividere ?

Scherzi a parte con il 98.5% del venduto in Italia diesel , e' ovvio che sul benzina non si investa e si limiti a prenderlo "off the shelf" GM.

d'accordo, pero se di croma si vende il 98,5% diesel significa che il motore "opel" non e richiesto - fiat aumenterebbe le vendite di croma con motori benzina all'altezza - sopratutto all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti!

secondo me il fatto che 98,5% delle croma siano diesel è una conseguenza della scelta di fiat di privilegiare questo tipo di alimentazione, non è che all'improvviso tutti sono diventati amanti del gasolio, diciamo che se vuoi una croma è quasi una necessità imposta prenderla diesel perchè non sono proposte alternative valide a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto mi sembra chiaro che il 1.9 150 cv sia molto meglio del 2.2 benzina.

pero mi chiedo perche fiat sulla croma mette motori benzina mediocri, quando c'e il jts alfa (1.9/2.2) - perche non lo mettono su croma?

a mio avviso venderebbero anche di piu!

comunque grazie.

Perchè non ce sta na lira!

Mettersi a sviluppare un 2.2 depotenziato dall'alfa costa molti soldi!

Cmq pare che Opel stia lavorando sul 2.2 per portarlo a 170cv....... almeno cosi ho letto su un forum americano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.