Vai al contenuto

croma 2.2 vs 1.9 (150)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se vuoi un consiglio non tecnico "da utente", ti consiglio caldamente il MJ150.

Una volta fatta la mano (sotto i 1500 é mooolto fiacco), é un motore che sembra fatto apposta per Croma.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Lele, se hai tempo poi puoi scrivere una breve "prova su strada" della tua Croma ?

Se l'hai gia' fatto e me la sono persa sorry...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  stev66 scrive:
Lele, se hai tempo poi puoi scrivere una breve "prova su strada" della tua Croma ?

Se l'hai gia' fatto e me la sono persa sorry...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Io ho provato la croma 1900 multijet, e apparte che sembra un cadavere fino a 1800 giri, poi si risveglia e ti lascia stupito dalla coppia e dalla spinta, ti consiglio questo motore ti può dare delle soddisfazioni.

Per i motori a benzina io se fossi in Fiat ci metterei il 2400 5 cilindri da 170 cv visto in Stilo Abarth, che su una macchina come la croma farebbe un figurone.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
  paolo147gta scrive:
Io ho provato la croma 1900 multijet, e apparte che sembra un cadavere fino a 1800 giri, poi si risveglia e ti lascia stupito dalla coppia e dalla spinta, ti consiglio questo motore ti può dare delle soddisfazioni.

Per i motori a benzina io se fossi in Fiat ci metterei il 2400 5 cilindri da 170 cv visto in Stilo Abarth, che su una macchina come la croma farebbe un figurone.

Puoi anche chiamarlo il FU' 2400 5 cilindri... pace all'anima sua!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"