Vai al contenuto

Sito Quattroruote... "Fiato corto"... Punto.


Messaggi Raccomandati:

Guardate qui:

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/sicurezza/visualizza_articolo.cfm?codice=29410&pagina=36468&canaleuscita=2

Guarda caso nel sito di Quattroruote si sono "dimenticati" di aggiornare i risultati della categoria "piccole" ai crash-test non inserendo l'ottimo punteggio della nuova Fiat Punto.

Faccio notare che alcuni modelli anche più recenti come presentazione sono già stati inseriti (ad esempio la nuova Opel Zafira).

UNA MALAUGURATA SVISTA?

Per farvi notare la scarsa considerazione (direi quasi disprezzo) del nostro marchio nazionale più importante da parte di questa importante rivista, leggete la riga della Punto prima serie... leggerete "Fiato Punto"... Qualunque commento è superfluo.

Ho appena segnalato queste cose al sito di Quattroruote... Vediamo quanto ci metteranno a correggersi... Si accettano scommesse...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farvi notare la scarsa considerazione (direi quasi disprezzo) del nostro marchio nazionale più importante da parte di questa importante rivista, leggete la riga della Punto prima serie... leggerete "Fiato Punto"... Qualunque commento è superfluo.

...

Non ho capito la storia del fiato....

cmq di zafira mi sembra che si conosca da ben prima di Gpunto i risultati del test.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito la storia del fiato....

cmq di zafira mi sembra che si conosca da ben prima di Gpunto i risultati del test.

Stefano... Era un gioco di parole sul loro errore di battitura "Fiato Punto"...

Rimane il fatto che GPunto è stata presentata in Italia prima di Opel Zafira e che questi risultati sono ormai noti da tempo... Senza contare che la elevata sicurezza risulta al terzo posto (dopo il Multijet e il design) tra le motivazioni all'acquisto dei primi esemplari della nuova Fiat. (Fonte: Sito Quattroruote).

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.