Vai al contenuto

Motori Turbo


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco il nostro 2.0Turbo della Astra!! http://media.gm.com/us/powertrain/en/product_services/Spec%20Sheets/Ecotec/2006%202.0L%20Ecotec%20(LSJ).pdf

non capisco cosa vuol dire cast alluminuim with iron cylindrer liner......... è come se avessero usato della ghisa per riempire le canne del 2.2!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

TROVATOOOOOOOOOO TROVATOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma quanto sono bravooo! BRAVO BRAVO! :D :D

http://media.gm.com/us/powertrain/en/product_services/whats%20new/06%20car%20eng/06_PWT_LSJ.pdf

Pagina 4.......... si dice chiaramente che è derivato in versioni sia 2.0 che 2.2 che 2.4..... sia supercharged che turbocharged....... differisce dal 2.2 per la corsa di 86 inevece di 94.6. Usato in tutte le case europee è sato costruito in collaborazione con Fiat.

Possiamo dichiarare la storia chiusa no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho detto il 2.0Turbo usata su scorsa generazione astra era con basamento in ghisa...quello nuovo usato da vectra e astra nuova e' in alluminio e sono versione derivate di quelli che hanno debuttato su saab 9-3...fine

il motore si chiama l850...gm puo' chiamarlo come vuole al pubblico...ma il nome interno per finire e' l850 global...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il nostro 2.0Turbo della Astra!! http://media.gm.com/us/powertrain/en/product_services/Spec%20Sheets/Ecotec/2006%202.0L%20Ecotec%20(LSJ).pdf

non capisco cosa vuol dire cast alluminuim with iron cylindrer liner......... è come se avessero usato della ghisa per riempire le canne del 2.2!

aspetta questo è il 2000 con compressore meccanico, quello delle cobalt

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

TROVATOOOOOOOOOO TROVATOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma quanto sono bravooo! BRAVO BRAVO! :D :D

http://media.gm.com/us/powertrain/en/product_services/whats%20new/06%20car%20eng/06_PWT_LSJ.pdf

Pagina 4.......... si dice chiaramente che è derivato in versioni sia 2.0 che 2.2 che 2.4..... sia supercharged che turbocharged....... differisce dal 2.2 per la corsa di 86 inevece di 94.6. Usato in tutte le case europee è sato costruito in collaborazione con Fiat.

Possiamo dichiarare la storia chiusa no?

ma non sapevate che c'era L850 2.4lt...non e' niente di nuovo...anche l'1.8MPI come gli alfa 1.9 e 2.2 hanno basamento L850 global.

dunque se vogliamo dire finora dal global L850 sui vari marchi ci sono

1.8

1.9

2.0

2.2

2.4

e alfa ha derivato pure un 1.6...fine..

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta questo è il 2000 con compressore meccanico, quello delle cobalt

Leggi bene ... c'è scritto che è lo stesso usato da Opel e Saab...... anche la cilindrata coincide.

La versione 2.4 è usata solo in america.

Il sito Opel sbaglia clamorosamente riportando il vecchio 2.0T!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sapevate che c'era L850 2.4lt...non e' niente di nuovo...anche l'1.8MPI come gli alfa 1.9 e 2.2 hanno basamento L850 global.

dunque se vogliamo dire finora dal global L850 sui vari marchi ci sono

1.8

1.9

2.0

2.2

2.4

e alfa ha derivato pure un 1.6...fine..

Ho avuto il sospetto del 1.8....... che effettivamente ha le stesse caratteristiche..... basamento in alluminio e catena.

Ma come farete col 1.6??? Peserà una cifra!!!!!

Lo utilizzerà pure Fiat?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho detto il 2.0Turbo usata su scorsa generazione astra era con basamento in ghisa...quello nuovo usato da vectra e astra nuova e' in alluminio e sono versione derivate di quelli che hanno debuttato su saab 9-3...fine

il motore si chiama l850...gm puo' chiamarlo come vuole al pubblico...ma il nome interno per finire e' l850 global...

questa è la sigla propria del motore ed è sicuramente esatta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.