Vai al contenuto

Motori Turbo


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggi bene ... c'è scritto che è lo stesso usato da Opel e Saab...... anche la cilindrata coincide.

La versione 2.4 è usata solo in america.

Il sito Opel sbaglia clamorosamente riportando il vecchio 2.0T!!!!!

per il turbo haiu ragione, se è super charged è un compressore meccanico , tutte le volte ci casco . http://img326.imageshack.us/my.php?image=20lengine1gc.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

se è turbo charger si tratta di un compressore meccanico http://img326.imageshack.us/my.php?image=20lengine1gc.jpg

Ma ci fai o ci sei? Ho detto che esiste sia supercharget che turbo........ lo dice il pdf.. leggiti bene il pdf.. non ci sono piu dubbi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore simonepietro i 2.0lt turbo 175/200/240cv opel sono in alluminio con turbo...non supercharger...perche charger significa sovralimentatore...dunque turbo charger..non e'; un compressore meccanico che e' supercharger ma un turbo!
questo hai perfettamente ragione ed è gia la 2 volta che ci cado, quello usato negli states è super charger, resta strano il fatto che l'opel indichi i suoi 2 turbo con cinghia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci fai o ci sei? Ho detto che esiste sia supercharget che turbo........ lo dice il pdf.. leggiti bene il pdf.. non ci sono piu dubbi!

ti ho già risposto sopra , mi confondo sempre tra super e turbo, che però i siti opel non siano aggiornati?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

questo hai perfettamente ragione ed è gia la 2 volta che ci cado, quello usato negli states è super charger, resta strano il fatto che l'opel indichi i suoi 2 turbo con cinghia.

Guarda tu cadi ne ltranello di credere nel sito answers.com da dove prendi le info di famiglai 0 , 1 e 2......... quel sito fa un casino completo perchè mischia vecchi motori con nuovi!!!!

Cmq l'L850 è sempre lui dal 2001 a oggi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda tu cadi ne ltranello di credere nel sito answers.com da dove prendi le info di famiglai 0 , 1 e 2......... quel sito fa un casino completo perchè mischia vecchi motori con nuovi!!!!

Cmq l'L850 è sempre lui dal 2001 a oggi.

il sito in questione non lo conosco, io le informazioni che vi ho mostrato le ho sempre prese dal sito gm che ora hai consultato tu, solo che sono di mesi anzi alcune sono di anni fa, quando iniziò a circolare la notizia dei motori a benzina di base gm. La veste attuale come ti ho detto sopra è di solo una settimana al massimo 10 giorni fa e difatti il pd.f esteso sul 2.200 e 2000 con compressore è sparito e non più raggiungibile: www.gm.com/automotive/gmpowertrain/events/racing/Eco_auto.pdf

http://www.gm.com/automotive/gmpowertrain/events/racing/ecotec_24L.pdf

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.