Vai al contenuto

Motori Turbo


defiant

Messaggi Raccomandati:

Il migliore amico dei benzinai, eh?. ;)

Non puoi aver idea dei sorrisi e delle pacche sulle spalle quando mi vedono arrivare una volta alla settimana.

Mi danno i premi senza manco fare le raccolte punti, pensa te.....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non puoi aver idea dei sorrisi e delle pacche sulle spalle quando mi vedono arrivare una volta alla settimana.

Mi danno i premi senza manco fare le raccolte punti, pensa te.....

:lol:

è una bella soddisfazione dai, non far parte della larga tribù dei "naftari"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bourne a quanto sei arrivato in citta ? io con 200 km sulle spalle sono sui 16 litri per 100 km.. spero di arrivare almeno ai 12 dichiarati..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Modelli Alfa Romeo equipaggiati col bialbero

ANNO PRESENTAZIONE MODELLO/I

1954 Giulietta Sprint e derivate

1955 Giulietta berlina e Spider (comprese derivate)

1962 Giulia e derivate

1966 Spider Duetto

1968 1750

1970 2000

1972 Alfetta

1974 Alfetta GT & GTV

1977 Giulietta

1984 Alfa 90

1985 Alfa 75

1987 Alfa 164

1992 Alfa 155

Principali tappe evolutive del bialbero

Anno Modelli Cilindrata

1954 Giulietta 1290 cc

1962 Giulia 1570 cc

1968 1750 1779 cc

1970 2000 1962 cc

1977 Giulietta 1357 cc

1987 75 & 164 1962 cc Twin Spark

1992 155 & 164 1995 cc Twin Spark (rivisitazione)

1992 155 1773 cc Twin Spark

1993 155 1749 cc (senza variatore di fase)

You forget the first alfa romeo with bialbero,4 valve's in each cylinder and two sparking plug in each cylinder...the A.L.F.A. GP 1914

...................................................................................

Dimenticate il primo romeo di alfa con il bialbero, valvola 4 in ogni cilindro e due candela di accensione dentro ogni cilindro… il A.L.F.A.Gp 1914

Link al commento
Condividi su altri Social

You forget the first alfa romeo with bialbero,4 valve's in each cylinder and two sparking plug in each cylinder...the A.L.F.A. GP 1914

...................................................................................

Dimenticate il primo romeo di alfa con il bialbero, valvola 4 in ogni cilindro e due candela di accensione dentro ogni cilindro… il A.L.F.A.Gp 1914

no, certo che non lo dimentichiamo, ma i bialbero in alluminio 4L padre di tutti i motori Alfa parte dal 1954

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.