Vai al contenuto

Brera Gta


D-sign

Messaggi Raccomandati:

E' un problema di natura tecnica... O la si fa alta quanto un SUV o si spendono tanti €€€€€ per farla fatta come si deve.

Mi sa che c'è già troppa carne al fuoco per fare la GT Q4 icon_confused.gif

peccato, xke è una bella auto e sarebbe stato interessante vederla anke con la q4...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 156 q4 esiste e non mi pare sia alta quanto la Crosswagon.

per me è solo un problema di investimenti, non era prevista fare una Gt a Trazione integrale, ora è troppo tardi, la macchina è matura e poi non ne vedo il bisogno, la Gt è una vettura sportiva ma in stile gran turismo non è un coupè estramamente sportivo come Brera.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la 156 q4 esiste e non mi pare sia alta quanto la Crosswagon. [...]
156 Q4 è più alta di 156 normale, non credo lo abbiano fatto a posta, con ogni probabilità è dovuto a ragioni tecniche:

- 156 GTA Sportwagon --> 141 cm;

- 156 Sportwagon -------> 143 cm;

- 156 Sportwagon Q4 ---> 146 cm;

- 156 Crosswagon Q4 ---> 150 cm;

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, la 156q4 è più alta della 156 normale perchè ha lo stesso assetto della crosswagon, che a sua volta è più alta della 156q4 x via delle ruotone enormi che monta...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico problema di usare un assetto più basso è che il differenziale, non essendo previsto nel progetto, è stato montato "alla buona" e sporge di parecchio sotto... x cui se uno è sicuro di correre solo x strade liscie come piste da bowling può anche abbassarla di tanto... io non rischierei xkè non vorrei mai rompere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.