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I 4L jts 2.2 di 159 hanno prestazioni inferiori ai corrispondenti diesel ? (da QR)


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Inviato

Dato il fatto che i benza necessitano di piu rodaggio, possibile che il benza faccia quelle prestazioni solo perchè aveva macinato pochi kilometri?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Inviato
Beh interessanti i dati, mi fa piacere che il 1.9 JTDm sia brioso!

Questo comunque a me non basta per decretare perdente il JTS... son due cose diverse.

insomma, se queste sono le premesse ti puoi immaginare quello che accadrà con il 19 jts da 160cv , a meno che la sua corsa più corta...

Sempre a riguardo del mio e penso , mi permetto , tuo cruccio hai visto che nemmeno questa volta abbiamo un disegno della sospensione posteriore, credo che fino al motorshow non potrò togliermi tale curiosità, speriamo che vi sia una 159 sezionata allo stand alfa romeo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Dato il fatto che i benza necessitano di piu rodaggio, possibile che il benza faccia quelle prestazioni solo perchè aveva macinato pochi kilometri?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
in ripresa semmai, in accellerazione non credo proprio.
Inviato

a dirti la verità neppure io , perchè poi io non superò mai i limiti, in autostrada si contano su una dita di una mano le volte che ho superato i 130-140 km/h ma l' accellerazione mi piace.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
transitori... alle accelerazioni non ci ho mai dato peso... xkè ci sono vetture come ne ho avute in passato dove devi cambiare tra 2° e 3° a 95km/h... vetture che effettivamente poi da 0 a 90 sono le prime della categoria e nello 0-100 ultime x via di un cambio marcia... la vettura va analizzato molto oltre lo 0-100... quelli sono discorsi x farsi fighi con gli amici..

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Gli unici dati di accelerazione seri sono lo 0-1000m e lo 0-400m
Inviato
al limite anche le riprese, anche se c'è da dire che contano i rapporti del cambio e soprattutto se voglio fare un ripresone scalo marcia!!!

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Gli unici dati di accelerazione seri sono lo 0-1000m e lo 0-400m

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Perchè quella che conta è la coppia ALLE RUOTE, non all'albero.

I diesel hanno tanta coppia, ma necessitano di rapporti lunghissimi perchè hanno un regime di rotazione limitato........quindi non è detto che alle ruote la coppia del diesel sia ancora maggiore.

Stesso discorso accelerazione. I diesel a parità di potenza sono almeno mezzo secondo più lenti dei benzina perchè necessitano di più cambi marcia....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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