Vai al contenuto

I 4L jts 2.2 di 159 hanno prestazioni inferiori ai corrispondenti diesel ? (da QR)

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

certamente taurus, tutti i documenti ufficiali sono sbagliati, sempre. Ha tragione il signor fusi è tempo perso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si certo e' tempo perso parlare con sembrate di essere ottusi di natura...

il problema e' che tu cerchi di basarsi su quello che trovi da qua e la..come ti ho detto fiat e gm hanno accordato ognuno dire sui benzina che sono suoi..dunque non aspettare di trovare quello che cerchi..la verita' e' che le versioni usate da alfa sono totalmente riprogettate il V6 e' stato fatto completamente in JV...e [perfino il 2.2 4 cilindri ha modifiche apportate da tecnici fiat...e queste sono cose certe se tu vuoi continuare con le tue ipotesi fallo ma mi pare che ci ha stancato un po

Link al commento

se non vuoi leggere i miei commenti e le notizie ufficiali e non che riporto , non li leggere e non mi rispondere.Saluti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

si certo e' tempo perso parlare con sembrate di essere ottusi di natura...

il problema e' che tu cerchi di basarsi su quello che trovi da qua e la..come ti ho detto fiat e gm hanno accordato ognuno dire sui benzina che sono suoi..dunque non aspettare di trovare quello che cerchi..la verita' e' che le versioni usate da alfa sono totalmente riprogettate il V6 e' stato fatto completamente in JV...e [perfino il 2.2 4 cilindri ha modifiche apportate da tecnici fiat...e queste sono cose certe se tu vuoi continuare con le tue ipotesi fallo ma mi pare che ci ha stancato un po

sarà che è anche difficile parlare con uno stipendiato Fiat, non sei oggettivo, è la realtà.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

sarà che è anche difficile parlare con uno stipendiato Fiat, non sei oggettivo, è la realtà.

si... però su questo ha le sue ragioni, magari non al 100% ma un buon 85/90...

E io non sono proprio il un suo amico ;), ne mi stipendia fiat...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

si... però su questo ha le sue ragioni, magari non al 100% ma un buon 85/90...

E io non sono proprio il un suo amico ;), ne mi stipendia fiat...

potrebbe avere anche tutte le sue ragioni ax, è certo che ne ha pure, però l'arroganza con il quale tratta le persone è notevolmente fastidiosa....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

potrebbe avere anche tutte le sue ragioni ax, è certo che ne ha pure, però l'arroganza con il quale tratta le persone è notevolmente fastidiosa....

e su questo mi sembra di avergliene dette due qualche giorno fa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Gli UFO esistono

quotissimo...

Link al commento

Per ora cambio il titolo in un titolo piu' corretto.

Per quanto rigurada la mia opinione, credo che chiunque sappia un po' di ingegneria capisca che guadagnare il 20% di potenza su un benzina aspirato mantenendone affidabilita' e guidabilita' e senza consumi esagerati richieda qualche intervento in piu' che un semplice cambio del sw della centralina e della targhetta di plastica identificativa sul coperchio valvole.

Poi se piace credere che il 2.2 jts e' un motore Opel, liberi di farlo.

C'e' gente che crede agli UFO ed alle strghe, quindi va bene tutto.

la voce della ragione (intesa come razionalità e logica)... sarà il mare che ti rende così...??

Link al commento

siamo solo qui per parlare di cose che ci appassionano ma in fondo per noi secondarie( per gli operai di arese e di altri stabilimenti chiusi ,che vedono arrivare i motori a benzina già belli e pronti dalla germania o dall'australia la cosa è tutt'altro che banale), per questo anche se vengo a volte insultato non è che mi scaldi molto

di certi ambienti operai di arese e pomigliano non vado fiero ed anzi sostengo che se la sono cercata in parte... e ben gli sta...

L'ha già detto in altra sede, meglio i polacchi a sti punti.

Sul resto posso anche essere d'accordo, ma i costi di produzione di un motore o sue parti in milioni di pezzi piuttosto che iin poche migliaia, fa un grossa differenza sul piano industriale, economico e finanziario...

Link al commento