Vai al contenuto

Ufficiale Baravalle promuove la 159 nel wtcc


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Effettivamente domenica veendo il Wtcc ho notato come la 156 sia alal fien la piu piccolina del gruppo.....

quando metteremo il nostro "carroarmatto"come dice Bialbero ...tutti si leveranno dalle palle.

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ancora non hanno deciso nulla. I programmi 2006 saranno ufficializzati al Motor Show. Comunque così ha un senso. Correre con due 147 contro il mondo sarebbe stato assolutamente inutile e controproducente.

So che c'erano due progetti paralleli di N. Thec. per 159 e 147. Non sono poi così impreparati. anche se questo regolamento continua a lasciarmi molto perplesso (vedi Chevrolet...)

Inviato

infatti,riportavo che ancora nn c'e' stata la decisione ufficiale....e visto come si stanno mettendo le cose,a livello regolamenti,mi pare che 147 o 159 che sia...nn fa differenza...se la macchina,nn sara' competitiva....e potrebbe accadere,visto che gia' solo l'aggiornamento aereodinamico della 156,ha creato problemi,ci pensera' la federazione a togliere o mettere peso.....e a me sto turismo,inizia a nn piacere piu'....cioe' nn ci si riesce a rendere conto,se la macchina va di suo...oppure no e tutto solo per permettere a ford,seat e chevrolet di partecipare....avete sbagliato macchina?azzi vostri...di sicuro,sotto l'aspetto sportivo 159,nn diventera' leggendaria come lo e' stata 156....o persino 155,in versione dtm o d2.....perche' rimarra' il dubbio contro cosa ha combattuto....ovviamente imho

Inviato
infatti,riportavo che ancora nn c'e' stata la decisione ufficiale....e visto come si stanno mettendo le cose,a livello regolamenti,mi pare che 147 o 159 che sia...nn fa differenza...se la macchina,nn sara' competitiva....e potrebbe accadere,visto che gia' solo l'aggiornamento aereodinamico della 156,ha creato problemi,ci pensera' la federazione a togliere o mettere peso.....e a me sto turismo,inizia a nn piacere piu'....cioe' nn ci si riesce a rendere conto,se la macchina va di suo...oppure no e tutto solo per permettere a ford,seat e chevrolet di partecipare....avete sbagliato macchina?azzi vostri...di sicuro,sotto l'aspetto sportivo 159,nn diventera' leggendaria come lo e' stata 156....o persino 155,in versione dtm o d2.....perche' rimarra' il dubbio contro cosa ha combattuto....ovviamente imho

Sottoscrivo e quoto Sarge. Ormai siamo arrivati ad un'americanizzazione delle corse. Fra un pò imporranno ali e studio aerodinamico per ogni auto come la NAscar. Certo devo anche dire che gara 2 a Valencia mi ha in parte riconciliato con il Wtcc. Che abbiano ragione loro??

Inviato
cmq ottima notizia...meglio tardi che mai... il problema semmai è lo scarso blasone degli avversari che vogliono entrare nel wtcc la prossima stagione
Inviato

Mi chiedo come sarebbe stato possibile l'ingresso della 8C in GT1, non credo rientri nelle misure accettabili da regolamento...

Per quanto riguarda la 159 ormai credo sia troppo tardi per correre nel WTCC l'anno prossimo, potrebbero al massimo entrare a metà campionato. Certo che forse aveva ragione Kalbfell a snobbare il mondiale turismo, ormai non ha più nessuna credibilità. Un'auto vincente non è più la migliore ma quella più agevolata dalle deroghe.

Inviato

Vogliamo più costruttori, allora abbassiamo i pantaloni.....vogliamo una campionato senza queste deroghe.... allora potremmo dire addio ale varie Chevrolet, Ford e compagnia bella... Bosogna decidersi

Ma se anche la 159 avesse il tetto in carbonio e ciò venisse ripreso per la GTA, che dite? Sarebbe fattibile??

Inviato
Vogliamo più costruttori, allora abbassiamo i pantaloni.....vogliamo una campionato senza queste deroghe.... allora potremmo dire addio ale varie Chevrolet, Ford e compagnia bella... Bosogna decidersi

Ma se anche la 159 avesse il tetto in carbonio e ciò venisse ripreso per la GTA, che dite? Sarebbe fattibile??

bisognerebbe omologare una versione specifica. Non ci sono i tempi tecnici nè probabilmente i soldi. I benefici poi non credo siano straordinari

Inviato
Mi chiedo come sarebbe stato possibile l'ingresso della 8C in GT1, non credo rientri nelle misure accettabili da regolamento...

Per quanto riguarda la 159 ormai credo sia troppo tardi per correre nel WTCC l'anno prossimo, potrebbero al massimo entrare a metà campionato. Certo che forse aveva ragione Kalbfell a snobbare il mondiale turismo, ormai non ha più nessuna credibilità. Un'auto vincente non è più la migliore ma quella più agevolata dalle deroghe.

ma la vettura GT1 ipotizzata da bandiera se la 8c si faceva con monoscocca in fibre di carbonio come inizialmente previsto avrebbe in comune solo la monoscocca con la 8c...e probabilmente sarebbe un 12c non c'entrerebbe nulla come vettura

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.