Vai al contenuto

Ufficiale Baravalle promuove la 159 nel wtcc


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah arriverano in tempo di svilupare la 159 gia per la prima gara del 2006 ? La 159 pero 'e un optima base per fare una super macchina da gara.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah arriverano in tempo di svilupare la 159 gia per la prima gara del 2006 ? La 159 pero 'e un optima base per fare una super macchina da gara.
Forse correranno le prime gare con 156... Ma son voci, quindi boh!

Così come son voci quelle che parlano di una possibile TP ottenibile modificando la TI.

Cosa secondo me fattibile ma che se non trova applicazione nella vettura da produzione difficilmente sarà omologabile per il campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo un pensierino al Dtm se fossi stato in Alfa l'avrei fatto. Riuscire a sfondare su quel mercato con un marchio che lì potrebbe avere ancora un'immagine positiva, potrebbe fare la differenza. In Italia, Spagna e Francia il Wtcc credo aggiunga molto ma molto poco. Almeno per ora. In futuro le cose potrebbero anche cambiare in effetti.

E' quello che sostengo da tempo!!!...

Alfa+Audi+MB... sai che campionato?...

Germania 100.000.000 di abitanti che comprano prevalentemente vetture dei sementi D ed E!

Ricordo che Alfa vende in Germania meno che Smart a Roma!

WTCC, campionato poco sportivo e molto circense

che segue qualcuno in Italia e forse in Spagna e credo nessuno in Francia e UK (a meno che non arrivi qualche costruttore francese) ...

Certo vincere contro BMW da prestigio (anche se a livello sportivo teorcamente il prestigio dovrebbe essere per BMW vincere contro Alfa), ma perdere contro Seat e Daewoo è ridicolo (evento che con un regolamento sportivo sarebbe fantascienza, ma con questo da circo realtà)...

Alfa Romeo dovrebbe avere un programma sportivo serio:

DTM, GT o F1!!!...

GT, manca la vettura...

F1, mancano i soldi...

DTM... la volontà e il buonsenso

così si fa il WTCC: compromesso

intanto BMW si è appena acquistata un team di F1...

Anche il programma rally mi riempe di scetticismo:

Si parla più di Valentino (che due coglioni) che della vettura...

Non si capisce che titolazione avrà la classe scelta...

E soprattutto che futuro il programma....

ma è un problema generalizzato... oramai è tutto in mano agli uomini di marketing: lo sport deve essere sempre più spettacolo e sempre meno sana competizione!!! Lo scopo delle gare non è più dimostrare chi è più forte, ma fare spettacolo... Bisogna rendere appetibile l'evento a più persone possibile...

Appassionati di automobilismo la vostra ora è giunta...

Lapo in questo è maestro, stava facendo un bel lavoro col marchio e sicuramente sto Valentino (che due coglioni) che prova tutte le vetture da corsa del Gruppo è un'ottima strategia di marketing... da sostenitore del marchio approvo il suo lavoro...

Da appassionato di COMPETIZIONI automobilistiche ODIO gli uomini di marketing e lo spettacolo imposto da regole antisportive!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo anch'io di quest'ipotesi di 159 a tp...e dico:siete matti....come si fa afare una macchina a ta,e farla diventare tp....senza stravolgere la posizione degli assi.....mi sa che sta roba,finisce nel dtm
Fai sparire i semiassi anteriori e i differnziali anteriore e centrale... qualche rinforzo dietro ed è fatta!

Forse... icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.