Vai al contenuto

Ufficiale Baravalle promuove la 159 nel wtcc


sarge

Messaggi Raccomandati:

no I suppose sakis,because seat is vag group....chevrolet run with nubira,and vauxhall astra run in btcc,but in 2006 btcc championship,switch to s2000 rules....then i don't know if opel want to sale its astra for private teams...mb,lets private team to run in stcc with c klasse...but the car,appearing not competitive....norbert haug hate the touring cars...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non scherziamo, la storia della trazione posteriore è una bufala fantascientifica. Il regolamento è molto ma molto restrittivo, figurati se è possibile trasformare una vettura da trazione anteriore a posteriore, seppur derivandola dalla trazione integrale.

Bisognerebbe omologare una vettura radicalmente diversa e la deroga regolamentare sarebbe gigantesca. Qui non si parla di modificare l'alzata delle valvole...

Ma sarebbe antieconomico anche per Alfa. Ci pensate ai tempi di sviluppo? Sarebbe pronta non prima del 2007, a parte la totale mancanza di esperienza nel settore. Non ci credo minimamente...

Comunque la prossima stagione rischia di essere segnata ancora prima di cominciare, sulla falsariga di Seat. La 156 non sarebbe più evoluta e quindi poco competitiva rispetto alla nuova 320 e prima di rendere competitiva la 159, il campionato sarebbe sfumato. Tutto è possibile ma il pessimismo è d'obbligo...

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che c' da sviluppare "solo" il telaio...le sospensioni...e l'aerodinamica...il motore c'è già..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non scherziamo, la storia della trazione posteriore è una bufala fantascientifica. Il regolamento è molto ma molto stringente, figurati se è possibile trasformare una vettura da trazione anteriore e posteriore, seppur derivandola dalla trazione integrale.

Bisognerebbe omologare una vettura radicalmente diversa e la deroga regolamentare sarebbe gigantesca. Qui non si parla di modificare l'alzata delle valvole......

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.