Vai al contenuto

THESIS

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

era già stata postata, cmq vedere questa foto mi fa venire in mente la descrizione degli interni della Maserati che ha fatto Taurus, aveva detto che per lui l'abbinamento perfetto sarebbe stato plancia superiore nera, inferiore bordeaux, consolle in titanio... ma non è forse questa Thesis?

Cmq l'abbinamento dei colori è stupendo, è stata sacrificata la radica per dei profili in titanio a tutto tondo, credo che questa operazione dia un'immagine più sportiva dell'auto, peccato che a questo interno non faccia eco un esterno con cerci sportivi, magari al posto di alcune cromature una shadow line e un doppio terminale di scarico posteriore, e passaruota bombati...

Utopia?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Thesis Promenade

01.jpg

I cerchi che utilizza Fulvio la Thesis Promenade sono ben maggiori rispetto agli abituali 16'/17' delle altre Thesis e' lo stile dei cerchi(dilaogos)..

Link al commento

io per cerchi sportivi intendevo dal design più sportivo, questi mi sembrano molto classici come impostazione, non trovi?

e riguardo la tua profezia sugli abbinamenti che dici? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest fabvio

si ma da quanto sono sti cerchi???

e poi che cosè sta promenade???

un modello specifico con un motore specifico oppure un allestimento.... magari oltre l'emblema??

Link al commento

Guest 126/131
si ma da quanto sono sti cerchi???

e poi che cosè sta promenade???

un modello specifico con un motore specifico oppure un allestimento.... magari oltre l'emblema??

SECONDO ME è + UN ALLESTIMENTO....................POI NON SO........ :wink: :!:

Link al commento

Anchio voglio questa Thesis!!!! e semplicemente meravigliosa!!!!

Ma ho letto su italiaspeed che e solo una show car per il salone, che non si fara per la serie....

....ma come possono essere cosi imbecile???? Taurus, non si fara???? e una altra oportunita che si lascia perdere!!!

FORZA LANCIA

Link al commento