Vai al contenuto

Il giorno dello Sciacallo

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

jackal.jpg

Il giorno dello Sciacallo

vi è piaciuto questo film ?

a me molto...

mi è piaciuta la storia .....mi è piaciuta GENOVA,e Campomorone dove lo sciacallo ha provato l'arma per uccidere DE Gaulle

mi è piaciuta l'indagine poliziesca con stile Francese ...eccellente!!

mi è piaciuta la costa azzurra ....

ma sopratutto mi è piaciuta l'auto della sciacallo ...

UNA ALFA ROMEO SPIDER !!!!! fantastica.

e il rumore ....meeeeeeeeeeee me eme meeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto parecchie volte, e ogni volta noto dei particolari nuovi.

E' veramente un ottimo film.

Scusa ma perchè questo post, non è che per caso l'hanno trasmesso in questo giorni e me lo sono perso?????

OT: Scusa stev, ma perchè quella firma (RO 80) ??????

Tu sei di genova, non è che percaso...............qualche anno fa avevi una BMW 1600 cabriolet?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

OT: Scusa stev, ma perchè quella firma (RO 80) ??????

Tu sei di genova, non è che percaso...............qualche anno fa avevi una BMW 1600 cabriolet?????

Ahime no, non me la sono mai potuta permettere.

L'auto piu' sfiziosa che ho mai posseduto e' stata una Peugeot 205 GTI 1.6 canna di fucile e tetto apribile.

Ho scelto la NSU Ro 80 perche' ho un debole verso le auto "strane", cioe' quelle che scondo me sono state sfortunate perche' o molto innovative da tutti i punti di vista ma non baciate dalla fortuna o molto lontane dallo spirito della marca che le ha espresse ( tipo la BMW 507, l'auto del mio cuore )

e NSU Ro 80 e' stata un'auto tra le piu' innovative e sfortunate della storia

Senza dimenticare che NSU e' stata casa creativissima.

VW ha trovato i cassetti pieni di progetti quando l'ha trovata, e molte cose tipo i 4 cilindri in linea benzina, li sfrutta ancora adesso.

E non dimentichiamo le Fiat by NSU...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

beh se c'è stato in questi giorni me lo sono perso, Cercherò di guardarlo ottenendolo da altre fonti che non sto qui a spiegare :D come ho fatto con Banditi a Milano che mi è piaciuto.

colgo l'occasione per chiedervi il titolo di un altro vecchio film.. penso degli anni 60, di produzione francese se non erro, in cui il protagonista, un distinto signore, guida una Giulietta Sprint grigia metallizzata col volante in legno, e durante tutto il film ha continui flashback nel quale si ribalta con la macchina o cmq fa un incidente.. l'ho visto che avrò avuto 14 anni.. la storia di preciso non la ricordo. vi dice niente?

Come se fosse antani per lei

Link al commento

beh se c'è stato in questi giorni me lo sono perso, Cercherò di guardarlo ottenendolo da altre fonti che non sto qui a spiegare :D come ho fatto con Banditi a Milano che mi è piaciuto.

colgo l'occasione per chiedervi il titolo di un altro vecchio film.. penso degli anni 60, di produzione francese se non erro, in cui il protagonista, un distinto signore, guida una Giulietta Sprint grigia metallizzata col volante in legno, e durante tutto il film ha continui flashback nel quale si ribalta con la macchina o cmq fa un incidente.. l'ho visto che avrò avuto 14 anni.. la storia di preciso non la ricordo. vi dice niente?

Link al commento

se alla fine sono insieme ...lui e lei !!!!!!

è di Truffau !!! non mi ricordo il titolo

la colonna sonora di Gilbert Becaux ....."E manitenaint"

molto bello ..sembra inconcludente come molti film francesi ,ma il finale risolve tutto

Come se fosse antani per lei

Link al commento