Vai al contenuto

159 a km zero


Messaggi Raccomandati:

A proposito di kmo sul sito dell'autoingros classica concessionarione ufficiale fiat-alfa lancia di zona torino che per campare vende anche estere di importazione, oltre alle croma KMO ora più scontate che un mese fa ci sono gpunto, 159 con un pò di sconto , bassino direi, non si capisce se sono kmo o se prendi quelle che hanno in prenotazione hai lo sconto.

Cmq gug a proposito di kmo l'unico che ha visto a un mese dal lancio la nuova sr3 ufficiale a kmo sei tu......semestrali ne troverai penso ora come di sr1 peccato che in molti nn hanno capito che le semestrali dalla germania nn sono kmo ma un altra cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq gug a proposito di kmo l'unico che ha visto a un mese dal lancio la nuova sr3 ufficiale a kmo sei tu......semestrali ne troverai penso ora come di sr1 peccato che in molti nn hanno capito che le semestrali dalla germania nn sono kmo ma un altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri Social

di fazioso non c'è nulla .........visto che gli stessi vertici fiat ammettevano che si è abusato della pratica......e cmq le km zero tedesche ci sono....sono le parallele semestrali....vedi che sei disattento?......

altre case nel mercato italiano hanno una politica sui km0 anche superiore a quello che ha avuto fiat in passato....poi ci sono km0 bmw sia serie 1 che 3 ufficiali...fate prima di parlare un giro sulle maggiori concessionarie bmw di roma milano e torino..

Link al commento
Condividi su altri Social

sui km0 anche superiore a quello che ha avuto fiat in passato....

Adesso non esageriamo, ma anche i tedeschi fanno 25% e più percento come facevate, a volte ancora fate, su punto,600 e gamma alfa?

ridicoli cmq i tempi bui 2001-3 ogni 4-5 mesi punto,156 aumentavano a dismisura di listino , l'ultimo di punto prima del restylng 03 era a dir poco osceno, poi puntualmente aumentava lo sconti a kmo....per fortuna le cose si sono normalizzate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

altre case nel mercato italiano hanno una politica sui km0 anche superiore a quello che ha avuto fiat in passato....poi ci sono km0 bmw sia serie 1 che 3 ufficiali...fate prima di parlare un giro sulle maggiori concessionarie bmw di roma milano e torino..

Se invece che fare sempre (a sproposito, cioè quando inventi) il capo-ultrà di Fiat analizzassi qulche dato anche da quattroruote o riviste anche più orientate agli addetti ai lavori(che per carità si astengono dal commentare) vedresti che il 50% dell'immatricolato porsche in italia è di import parallelo.....ora nella mia città c'è un'assistenza autorizzata porsche che (ripeto AUTORIZZATA) che ha sempre esposta o una bella carrera o un cayenne con il cartello del prezzo UFFICIALE porsche italia e il prezzo del veicolo esposto....son sempre vetture al limite famoso dei sei mesi o dei 6000 (o 8000) km...inutile dire che si risparmiano belle cifre anche solo "da cartello" senza trattare..(io non ho trattato....:D:D:D:D:D:D)

Questa pratica è una forma di smaltimento degli eccessi produttivi dei tedeschi, pratica che commercialmente mi pare poco seria anche dal punto di vista dell'immagine è "attaccabile"....soprattutto i listini delle filiali italiane dei tedeschi mi sanno anche un'pò di presa per il kulo....

tra l'altro le auto in questione sono IMPECCABILI e personalmente ritengo che ad avere su qualche km sia QUASI meglio per un'auto di oggi....se poi aggiungi cmq che la prima immatricolazione è in italia....per conto mio si può arrivare ad avere il manuale in italiano renderla indistinguibile da "un'italiana " anche nei più piccoli dettagli

se solo facessi meno slogan e ti focalizzassi siu queste cose...ne tireresti di più dalla tua, con motivazioni ben più concrete

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a queste ora ci sono anche le km0 ufficiali...dunque la loro situazione potra essere grave se continuano cosi'....perche ci sarebbe una guerra di prezzi tra importatori paralleli e concessionari ufficiali con le km0...

Vi piacerebbe averne di problemi simili.....ma no siete già abituati per una volta potreste dare qualche consiglio sulla cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.