Vai al contenuto

159 a km zero


Messaggi Raccomandati:

ciao Ste, le ho viste anch'io le 3er e le 1er a km0... ed erano ben + di una ;)

E' finita la pacchia anche per loro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao Ste, le ho viste anch'io le 3er e le 1er a km0... ed erano ben + di una ;)

E' finita la pacchia anche per loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, vicino a casa mia han messo pure l'annuncio sul giornale xkè non riescono a piazzare una 1 e una 3...

Poveracci non riescono più nemmeno a piazzare le auto....e quel 20-30% più del 2004 già anno record dove lo mettiamo....o forse perchè vendono così tanto che per tenere alte le vendite fanno kmo....ma che non riescono a piazzare le auto lo trovo ridicolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Ste, le ho viste anch'io le 3er e le 1er a km0... ed erano ben + di una ;)

E' finita la pacchia anche per loro...

Versioni? Motorizzazioni? Perchè se sono le 120i full optional è abbastanza facile da spiegare...

Qualcosina fanno anche loro ma nemmeno lontanamente paragonabile ad Alfa che in certi periodi e su molti modelli la usava come unica modalità di vendita.

Poi dipende dalle zone. In meridione probabilmente la km0 è più diffusa. A Brescia, più difficile. Almeno credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmete allora hanno sbagliato le previsioni di vendita e pur vendendo di piu' si ritrovano diverse vetture sul groppone.

Io poi ho l'impressione che molti degli acquirenti possibili di Sr3 stiano aspettando di valutare anche 159 prima di far l'acquisto.

E questo lo ritengo un passo avanti.

Magari poi compreranno lo stesso BMW, ma prima la 156 non andavano neanche a vederla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmete allora hanno sbagliato le previsioni di vendita e pur vendendo di piu' si ritrovano diverse vetture sul groppone.

Io poi ho l'impressione che molti degli acquirenti possibili di Sr3 stiano aspettando di valutare anche 159 prima di far l'acquisto.

E questo lo ritengo un passo avanti.

Magari poi compreranno lo stesso BMW, ma prima la 156 non andavano neanche a vederla.

Mah 3000 sr3 nel mese di settembre mi sembra che questa sia solo tua impressione...cmq ripeto secondo me in italia 159 attirerà oltre ai soliti clienti fiat si qualche ex bmw ma soprattutto ex classe c, qualche a4 e perchè no ex passat la nuova non è chissà che.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah 3000 sr3 nel mese di settembre mi sembra che questa sia solo tua impressione...cmq ripeto secondo me in italia 159 attirerà oltre ai soliti clienti fiat si qualche ex bmw ma soprattutto ex classe c, qualche a4 e perchè no ex passat la nuova non è chissà che.
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Alfa ha fatto un notevolissimo passo avanti mentre le tedesche sono rimaste sostanzialmente ferme, a parte forse la Passat che invece a mio parere è notevole a quel livello di prezzi.

Urge però la Sportwagon.

Bè quelle un pò accessoriate non costano tanto meno di 159, ma su passat nuova ho avuto pareri negativi sulla qualità anche da un venditore ww, ovvio per combattere quella ci vuole la sportwagon

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.