Vai al contenuto

Fiat Punto su 4R


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Sì però se parli del giudizio di 4R non puoi mescolarlo con il tuo giudizio (anche se ritieni di essere nel giusto) : 4R non si esprime sulla qualità dei materiali dando a questi un giudizio, dice solo che "sono i soliti"...

Se poi vogliamo esprimere pareri personali, io ti posso dire che questa sensazione di qualità scadente questi materiali non me l'hanno datta, ma neanche di grande qualità : diciamo che sono un po' "tirati per i capelli" nel presentarsi meglio di quel che sono, ma sono al livello delle principali concorrenti in questa fascia di prezzo e non vedo perchè dovrebbero essere peggiori. Però ora stiamo andando fuori tema, perchè il mio appunto riguardava tutt'altro, e ciò il separare le proprie opinioni da quelle altrui (riviste o cos'altro) perchè, anche se l'hai messo tra virgolette, chi non ha letto 4R non poteva sapere, dalle tue parole, che quello era solo il tuo giudizio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dai lo sai che pur di spandere fango su tutto quello che è Italiano si prevedono usure futuribili, si inventano 159 km/0 (però sbagliando la garanzia :pz :pz )

E' tipico di chi non porta nessun valore aggiunto al forum, ma lo utilizza solamente in funzione antitaliana.

beh l'ha detto 4r, poi che tutti siano faziosi è un tuo modo di vedere la realtà, mica il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh l'ha detto 4r, poi che tutti siano faziosi è un tuo modo di vedere la realtà, mica il mio.

Scusa ma dove 4r dice che le plestiche dopo 1 anno sono usurate?????

Perchè mi risulta che le prime Gpunto siano state dete alla stampa a luglio

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se una persona pretende di avere le plastiche inferiori perfette dopo un anno è su un'altro mondo.....Giorni come questi di pioggia, una persona entra di corsa sulla sua macchina con le scarpe un pò sporche e prende il cruscotto, è ovvio che qualcosa si riga.......Comunque, provata la Clio e la grande Punto poi, personalmente non ho nessun dubbio a orientarmi nel prodotto italiano (e magari a fine 2006 me la prende pure una bella sport rossa e zarra).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma dove 4r dice che le plestiche dopo 1 anno sono usurate?????

Perchè mi risulta che le prime Gpunto siano state dete alla stampa a luglio

No dice che sono sempre le stesse palstiche fiat.....quindi lust dice che si usrano dopo un anno secondo me ha ragione ma dimentica che ad esempio le plastiche di c3 o micra si usurano prima!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.