Vai al contenuto

Daniele Bandiera parla di Guzzi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Su Motociclismo c'é una bella l'intervista di Bandiera, in particolare dove accenna alle vendite:

"Nel 2005 supereremo abbondantemente le 6000 moto tot. ma potremmo arrivare a 7000. Nel 2006 il traguardo potrebbe essere 8000. La Moto Guzzi pensa con questa squadra di poter arrivare a produrre 15000 pezzi l'anno. Con la Giso solamente si pensa a 3000 unità. Poi si vedrà con la nuova TOURING.."

Nuovi motori:

"si pensa ai motori a 3 valvole per cil. E che i nS. tecnici stanno già suonando quello che serve nell'orchestra motoristica e sulla moto che arriverà a Milano ci sarà un assaggio di un nuovo motore"

GMG:

"Mandello risultati superiori alle aspettative più di 10000 persone sutto l'acqua"

CORSE:

"La MGS non sarà mai una stradale ma solo dedicata alle piste. già vendute 40 negli States e 50 in Italia."

Mi sembra veramente ottimo; una sola parola, grazie Fiat ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prego... :D

GMG:

Citazione:

"Mandello risultati superiori alle aspettative più di 10000 persone sutto l'acqua"

cosa voglie dire ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Prego... :D

GMG:

Citazione:

"Mandello risultati superiori alle aspettative più di 10000 persone sutto l'acqua"

cosa voglie dire ??

..che sono tanti 10.000 motociclisti per un motoraduno svoltosi totalmente sotto la pioggia, non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Motociclismo c'é una bella l'intervista di Bandiera, in particolare dove accenna alle vendite:

Nuovi motori:

GMG:

CORSE:

Mi sembra veramente ottimo; una sola parola, grazie Fiat ;)

Quindi ci sarà una novità al salone di Milano?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
come la MSG non sarà stradale????

...le ultime info dicono che vogliono rifare la squadra corse, che come sappiamo l'ha resa celebre negli anni d'oro: ora stanno sviluppando il motore adatto, proprio grazie a Bandiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

..che sono tanti 10.000 motociclisti per un motoraduno svoltosi totalmente sotto la pioggia, non ti pare?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la MSG non stradale, per me era un capolavoro.

Per il resto sono ben felice e per far notare che le cose pian piano si stanno muovendo faccio notare che ha Empoli, città dove vivo, ho già visto due Breva 1100 una rossa e l'altra grigio scuro.

Avanti così!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Peccato per la MSG non stradale, per me era un capolavoro.

Per il resto sono ben felice e per far notare che le cose pian piano si stanno muovendo faccio notare che ha Empoli, città dove vivo, ho già visto due Breva 1100 una rossa e l'altra grigio scuro.

Avanti così!!!

..vedrai cosa succederà nel prossimo futuro proprio grazie a questo Bandiera: dal twin 3V (si dice nell'ambiente nel futuro un pò più lontano) ai motori 4 cil..

..é di uomini simili, motivati di idee e passione, di cui abbiamo bisogno, sia nel campo motoristico che non..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.