Vai al contenuto

la verità in 3 click..

vespino

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

scaricate i 3 video...e che la verità sia con voi...persino in america parlano del berlusca...

Gia visto e con tutto il rispetto e' la solita spazzatura.

Non credo che dare risalto a certe cose alla fine sia utile¨!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

xke sarebbe spazzatura? almeno non è di parte..

A vespì non ti fà infinocchiare da stà gente, che sò solo degli ipocriti ammalati della sindrome del consigliere del re o più banalmente aspirano a uno scranno parlamentare (vedi l'agnolotto europeooo e la "senza volto" candidata alle primarie).

Link al commento

no ragazzi quelle cose del berlusca sono vere....e basta vedere cosa stà facendo in italia:

-cambia le leggi a suo favore per non essere incolpato

-rigira frittate

e così via...se siete di destra naturalmente direte non è vero...ma io ci credo eccome quel programma è stato più volte "multato" xke diceva molte cose vere anche contro bush...

Link al commento

Guest Riccardo
xke sarebbe spazzatura? almeno non è di parte..

Come fai a dire che non e' di parte.

Sai quante cose come queste si potrebbero fare su mille altre persone per altri aspetti in Italia come all'estero

Link al commento

Guest Riccardo
no ragazzi quelle cose del berlusca sono vere....e basta vedere cosa stà facendo in italia:

-cambia le leggi a suo favore per non essere incolpato

-rigira frittate

e così via...se siete di destra naturalmente direte non è vero...ma io ci credo eccome quel programma è stato più volte "multato" xke diceva molte cose vere anche contro bush...

Ecco appunto i due orchi cattivi del mondo!!!

NUlla in contrario al fatto che uno scelga di credere a cio che rispetta di piu cio che lui crede ma da qui a passarlo come verita assoluta ce ne passa

Link al commento