Vai al contenuto

EVOLUZIONE JTD MULTIJET


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

........QUALCHE MESE FA CI SONO STATI IL 1.9 16vJTD DA 140CV E IL 2.4 20v JTD DA 175CV...................... :!::!::!::!::!::!::!::!::!:

:!: 8) 8) 8) ORA HO SCOPERTO CHE NELLA NUOVA GT COUPè DELL'ALFA ROMEO VERRà USATO IL 1.9JTD DA 150CV.......

ORA IO MI CHIEDO......PERCHè NON LO METTONO NELLA LYBRA,NELLA STILO..... :?: :?: :?: :?: SO CHE NEL RESTAYLING DELLA 147 VERRà USATO QUELLO DA 160CV,MA QUELLO DA 150CV DOVE ANDRà :?: :?: :?: :?: :?: :?:?

QUALCUNO MI PUò DARE INFORMAZIONI :?: :?: :?: :?: :?: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 da 150cv esisterà dal 2004 solo per Opel, sulla GT Coupè si userà quello da 140cv (c'è un errore dato da incomprensioni).

Il 1.9 mjtd da 160cv dotato di VVA ci sarà da metà 2004 ed esordirà col 2.4 mjtd da 200cv sulla Stilo...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

e nella lybra?????????????????non ci doveva essere anche lì con un restyling?????

il jtd da 150cv ,quello della opel,avrà ancora + cavalli oppure la opel si fermerà,mentre noi,come italiani andremo avanti nella potenza.... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 da 150cv esisterà dal 2004 solo per Opel, sulla GT Coupè si userà quello da 140cv (c'è un errore dato da incomprensioni).

Il 1.9 mjtd da 160cv dotato di VVA ci sarà da metà 2004 ed esordirà col 2.4 mjtd da 200cv sulla Stilo...

:shock::shock::shock:

Sulla Stilo????

Ma sanno quello che fanno?

E' meglio montarlo sulla 147 restyling e basta! ( nel segmento C )

Per la Stilo il 1.9 da 160 è già troppo!!

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Il 1.9 da 150cv esisterà dal 2004 solo per Opel, sulla GT Coupè si userà quello da 140cv (c'è un errore dato da incomprensioni).

Il 1.9 mjtd da 160cv dotato di VVA ci sarà da metà 2004 ed esordirà col 2.4 mjtd da 200cv sulla Stilo...

:shock::shock::shock:

Sulla Stilo????

Ma sanno quello che fanno?

E' meglio montarlo sulla 147 restyling e basta! ( nel segmento C )

Per la Stilo il 1.9 da 160 è già troppo!!

sulla stilo stà bene di tutto......

200 cv.... pensa che mostro!!!!

già rido pensando a come si incazzeranno alla vw!!

ma alla fine non ci credo neppure io.... vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...io sarà felice di vederlo sulla Stilo perchè è una vettura che ha bisogno di immagine e...un simile motore dovrebbe dargliela, ma preferirei vederlo solo sulla 147 perchè deve essere l'auto di segmento C + desiderata... ( almeno al momento )

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il 1.9 da 150cv esisterà dal 2004 solo per Opel, sulla GT Coupè si userà quello da 140cv (c'è un errore dato da incomprensioni).

Il 1.9 mjtd da 160cv dotato di VVA ci sarà da metà 2004 ed esordirà col 2.4 mjtd da 200cv sulla Stilo...

:shock::shock::shock:

Sulla Stilo????

Ma sanno quello che fanno?

E' meglio montarlo sulla 147 restyling e basta! ( nel segmento C )

Per la Stilo il 1.9 da 160 è già troppo!!

sulla stilo stà bene di tutto......

200 cv.... pensa che mostro!!!!

già rido pensando a come si incazzeranno alla vw!!

ma alla fine non ci credo neppure io.... vedremo

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ma siete sicuri che debutterà sulla stilo????... anche se però intanto hanno messo quello da 140cv sulla 147........comunque io il jtd da 200cv

lo metterei nella 147 e nell'erede della delta...ma sulla stilo no...è troppo potente...poi non c'è neanche la versione abarth con così tanti cavalli.....

di sicuro lo metteranno anche sulla 166 e thesis.....,ma nella phedra....

non ci sono novità motoristiche per differenziarla dalle cugine francesi...????io ci metterei almeno il jtd da 150cv 2.4.... :wink: 8) 8)

vedrete che così ne potrebbero vendere molte.... :!::D 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.