Vai al contenuto

[SCOOP] Nissan GT-R


emi®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

V6 biturbo contro V8....

Trazione integrale entrambe....

Pesi probabilmente simili.....

Supercar entrambe. Io chiedo solo di vedere i tempi in pista di entrambe... ;)

la nuova GTR avra' V8..

comunque essere sicuro che sara' piu' veloce la brera...pensa che la povera 330i nonostante il suo peso potenza favorevole le prende in pista dalla 159 3.2JTS Q4...

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi, l'alternanza tra colore crrozzeria e nero nel frontale non è lo stesso gioco cromatico che adotteranno su Brera GTA ?

comunque è bella, ma secondo me non ti fa dire ohhhhh !!

non è particolarmente innovativa nello stile

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova GTR avra' V8..

comunque essere sicuro che sara' piu' veloce la brera...pensa che la povera 330i nonostante il suo peso potenza favorevole le prende in pista dalla 159 3.2JTS Q4...

Questa non ha uno straccio di classe (x rispondere a Tyter1), è verissimo. D'altronde non è questo che ricerca.

Taurus avevo scommesso gli zebedei che l'avresti detto ;) vedremo, se vuoi ci piazziamo la scommessina #2 dopo quella Brera3.2 vs S2000 (che non credete abbia dimenticato) :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh,gia'....ancora nn abbiamo un verdetto.....mi sto documentando assai....effettivamente,la gtr r34,nnostante il peso di 1550 kg,riesce con quel 6l biturbo,a stare davanti alla s2000,anche su piste molto tormentate.....pero' bisogna vedere come va la s2000 col motore 2200,puo' darsi che le manchi quel po' di coppia che le permetta di stare davanti.....che quel 2200,dovrebbe garantire...boh quanto meno,per un fatto di affetto...io dico ancora s2000....

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente mi sono perso qualcosa....

Da quando la X199 e' diventata un riferimento nel automotive design??

Ci saranno centinaia di auto con un tetto e montanti simili..!!

Jokejoe

...saro io che sono fiataro ...

Ci starano centinaia di auto con un tetto simili puo darse, pero con un tetto uguale ci sta solo questa!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto! ma non ci vuole tanto a capirlo che nessuno l'ha presa come riferimento. si può dire che si somigliano, che non è la prima ad aver fatto un tetto simile, ma che è copiata proprio no.

a me hanno rotto le palle i paragoni forzati, non i giapponesi.

Paragoni forzati??? ma si vede da 1 km !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.