Vai al contenuto

Ciampi: "Comprate prodotti italiani"....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

telit è morta? se non lo è in agonia. evidentemente nessuno comprava i suoi prodotti, neanche gli utenti del forum.

brodni è fatta in cina? anche la 600 in polonia. e le diadora in asia e le benetton in romania

mivar si rompe? ne ho 2 da 8 anni (sgrat, sgrat)

ancora non ho capito se bisogna acquistare prodotti con marchio italiano fabbricati in italia.

oppure con marchio italiano di provenienza qualunque.

oppure visto che siamo nel libero e 'selvaggio' mercato, scelgo il prodotto che più mi piace o che più risponde alle mie esigenze?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma dì la verità, quanto ci hai pensato per farti venire in mente quel marchio? ;)

.

Bè no guarda che come jeans di marche italiane siamo abbastanza forti,per lo più con prezzi da affitti di monolocale però!!, anche i vari brand alla page americani per l'europa li producono da noi.,ancor per quanto non so.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah io in casa ho de Mivar da anni... vanno benissimo! :D

Si sono scassate molte più volte le Sony Trinitron! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.