Vai al contenuto

159 su EVO


33stradale

Messaggi Raccomandati:

car magazine(uk),top gear(uk),autocar(uk),automobiles classiques(fr),autovisie(nl),autoweek(nl),action auto moto(fr),4 troxoi(gr),vi bilagare(se) per citare solo alcuni...

comunque in UK il caso si autoexpress/evo e' noto e aveva creato dei disensi nonostante e' un paese dove si adora bmw...ed e' uno dei motivi per cui certamente non arrivano entrambe ai volumi di car magazine,autocar o top gear

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Veramente su Evo hanno detto le STESSE ed IDENTICHE cose dette da "il Fusi"

Emblematici questi passaggi sulla 3.2 Q4:

"C'e' una gran quantita' di rollio,che all'inizio può risultare allarmante,ma appare subito chiaro che il sistema Q4 e le gomme Pirelli forniscono un sacco di aderenza. Ciò nonostante,tutto quel beccheggio che si sente in curva,e la tendenza ad un blando sottosterzo fanno desiderare un inserimento in curva più immediato e rigoroso e una maggiore sensibilità dello sterzo"

"Personalmente sospetto che la 330i resti un pò più precisa e comunicativa per quello che riguarda la guida,oltre che più veloce,ma se la 159 ha davvero risolto i problemi riguardanti la qualità,forse i clienti sacrificheranno quell'ultimo 10% di raffinatezza dinamica (della BMW ndr) pur di ottenere il carattere amichevole della 159"

Insomma,pure questi comprati dalla BMW? lol

ho letto anche io l'articolo, non mi son sembrati cosi entusiasti invece.....

le frasi che hai riportato sono emblematiche....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto anche io l'articolo, non mi son sembrati cosi entusiasti invece.....

le frasi che hai riportato sono emblematiche....

Riporta l'articolo per intero se puoi scannerizzarlo, a me pare che ne parlino piuttosto bene, anche alla luce del loro modo di interpretare una vettura..

Sulla bmw 130 (leggi l'articolo) parlano di gran motore "piatto" come emozioni cioè arrivi a 200 con grande progressione, senza quella rabbiosità che manca in parte anche al 3.2 alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente su Evo hanno detto le STESSE ed IDENTICHE cose dette da "il Fusi"

Emblematici questi passaggi sulla 3.2 Q4:

"C'e' una gran quantita' di rollio,che all'inizio può risultare allarmante,ma appare subito chiaro che il sistema Q4 e le gomme Pirelli forniscono un sacco di aderenza. Ciò nonostante,tutto quel beccheggio che si sente in curva,e la tendenza ad un blando sottosterzo fanno desiderare un inserimento in curva più immediato e rigoroso e una maggiore sensibilità dello sterzo"

"Personalmente sospetto che la 330i resti un pò più precisa e comunicativa per quello che riguarda la guida,oltre che più veloce,ma se la 159 ha davvero risolto i problemi riguardanti la qualità,forse i clienti sacrificheranno quell'ultimo 10% di raffinatezza dinamica (della BMW ndr) pur di ottenere il carattere amichevole della 159"

Insomma,pure questi comprati dalla BMW? lol

Specifica anche i passaggi sul telaio e la compostezza fuori dal comune

Parlano di sterzo molto diretto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente su Evo hanno detto le STESSE ed IDENTICHE cose dette da "il Fusi"

prima Fusi non mi pare che ha guidato la 3.2jts q4...secondo le sorelle inglese evo/autoexpress erano le uniche riviste inglesi che hanno ciriticato un presunto rollio....ma sono anche le uniche riviste inglesi che hanno come azionista la BMW UK....ma la domanda la ripeto la 330i provata aveva il pack sport?

Link al commento
Condividi su altri Social

noi non compriamo nessuna rivista...almeno per il momento restiamo fuori di queste prattiche...poi evo e' piuttosto una riedizione di una rivista inglese(tra le piu' scarse inglesi a mio parere insieme alla sorella 'autoexpress' e la 'what car?') che una rivista italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

con 4 ruote ci stanno tentando e i frutti si leggono....i numeri dei voti non ancora....piano piano

:lol: :lol:

è vero, è anni che ci tentano....chissà che presto o tardi i frutti si comincino a vedere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.