Vai al contenuto

Ho riscritto a Tedeschini...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

osannato mi pare una parola grossa e detta a sproposito, io qua ci sono dal 2003, forse ti sei perso qualche passo....

Non scrivo granchè perchè non ho tempo, ma se vedi quando mi sono iscritto,forse non ho perso qualche passo..

Ti chiedevo solo quali reputi ..politically correct come rivista..

Poi che a spada tratta abbia sostenuto le tesi delle riviste che avevano un giudizio più severo sulla 159 è un dato di fatto reiterato in infiniti posts..non te lo dico a sproposito..motivo per cui (non mi hai risposto alla domanda) ti chiedevo la "lista buona" delle riviste da considerare autorevoli ed affidabili nei loro giudizi..su qualunque auto, non solo alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non scrivo granchè perchè non ho tempo, ma se vedi quando mi sono iscritto,forse non ho perso qualche passo..

Ti chiedevo solo quali reputi ..politically correct come rivista..

Poi che a spada tratta abbia sostenuto le tesi delle riviste che avevano un giudizio più severo sulla 159 è un dato di fatto reiterato in infiniti posts..non te lo dico a sproposito..motivo per cui (non mi hai risposto alla domanda) ti chiedevo la "lista buona" delle riviste da considerare autorevoli ed affidabili nei loro giudizi..su qualunque auto, non solo alfa.

tra le riviste italiane nessuna?se vuoi anche estere ci sono diverse domandami?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote purtroppo sta diventando un giornale da casalinga, con tutto il rispetto per questa categoria, un giornale insomma tipo "cose di casa" o "fai da te", insomma, l'apassionato può giusto trovarci qualche informazione ma nulla di più, è davvero desolante la cosa....

concordo, è desolante vedere come ha ridotto la rivista l'attuale direttore e pensare che una volta ti insegnavano a smontare la fiat 600 , finiti i direttori provenienti dalla scuola mazzocchi è finito pure 4r.anche se è la più attendibile e la miglior rivista a livello forse mondiale, ma qualche anno fa era superiore

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, è desolante vedere come ha ridotto la rivista l'attuale direttore e pensare che una volta ti insegnavano a smontare la fiat 600 , finiti i direttori provenienti dalla scuola mazzocchi e finito pure 4r.anche se è la più attendibile e la miglior rivista a livello forse mondiale, ma qualche anno fa era superiore

RAgazzi che ne dite di un colpo di stato.;)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno conosce effettivamente la provenienza di tedeschini? mi è stato detto che si occupava di tutt' altro genere.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

per me affidabile resta Evo su tutte le riviste...in secondo piano ma molto dopo ci metterei Auto...saluti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, è desolante vedere come ha ridotto la rivista l'attuale direttore e pensare che una volta ti insegnavano a smontare la fiat 600 , finiti i direttori provenienti dalla scuola mazzocchi è finito pure 4r.anche se è la più attendibile e la miglior rivista a livello forse mondiale, ma qualche anno fa era superiore

Guarda, ti risponderebbero semplicemente che "tanto oggigiorno non interessa a nessuno".

Oltre al decadimento di questa rivista (con cui ebbi a che dire all'epoca della presentazione della GT) dovete tenere conto del decadimento dell'interesse della gente verso l'auto e soprattutto verso certi aspetti dell'auto.

Mentre noi la consideriamo sempre emozionale, Quattroruote anni fa la considerava " da considerare in futuro come un elettrodomestico " (dai costi un po' esagerati, direi.......) e credo che la gente oramai l'abbia proprio imparato sto credo del piffero.

Per la cronaca, quando non so se con Tedeschini od altri, ebbi a che dirgli "se ci fosse stata ancora l'aria di Mazzocchi avreste sicuramente adottato un comportamento + deciso e signorile" questi mi rispose praticamente di andarmene a cagare...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.