Vai al contenuto

Ho riscritto a Tedeschini...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Dopo la vicenda dei cambi FIAT fragili, che portò al dimissionamento di Coppini (giugno 2000) la proprietà volle dare un 'impronta meno tecnica e più "modaiola" alla direzione.

Voleva una persona che ben si presentasse ai convegni, tra Montezemolo e altri big dell'automotive, il fatto che capisse di tecnica automobilistica era secondario.

Conoscendo "piccoli Krukki" da molto tempo, posso dire che la scelta fu esatta.

Quello che contesto all'editore è il fatto che abbia preferito un bell'uomo ad un brutto tecnico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mastrostefano fu l'ultimo DIRETTORE, dei miei amici scriba che lavorano in Domus affermano che quando passava, parlava, decideva Mastrostefano era l'autorità del Direttore che parlava che decideva.

E veniva rispettata, poi.....poi solo chiacchere e distintivo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra ne abbiano già date di copertine a 159 o sbaglio, sullo scorso numero c'era gpunto non potevano ripetersi.

No ....159 non è mai stata in copertina.

E' assurdo che una casa italian presenti un prodotto così

e questo non ha la copertina della rivista più importante !!!!!

Sai ..lo avranno fatto per par-condicio ,lo scorso numero GPUNTO...ora CLIO

pr far vedere che loro sono equidistanti......

sono solo dei perfetti KOGLIONI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mastrostefano fu l'ultimo DIRETTORE, dei miei amici scriba che lavorano in Domus affermano che quando passava, parlava, decideva Mastrostefano era l'autorità del Direttore che parlava che decideva.

E veniva rispettata, poi.....poi solo chiacchere e distintivo.

La gente così non è + "di moda".........

E lo vediamo anche nella realtà quotidiana.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si dai qualche mezza copertina gliel'hanno data a 159 poi se giri la copertina c'è la pubblicità di 159.....

Ah beh allora, siamo a posto. :(

Perché non mettono direttamente tutta la pubblicità (togliendo anche quella più o meno occulta)?

I dati tecnici sarebbero più interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mastrostefano fu l'ultimo DIRETTORE, dei miei amici scriba che lavorano in Domus affermano che quando passava, parlava, decideva Mastrostefano era l'autorità del Direttore che parlava che decideva.

E veniva rispettata, poi.....poi solo chiacchere e distintivo.

ipse dixit temporibus illis... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No ....159 non è mai stata in copertina.

E' assurdo che una casa italian presenti un prodotto così

e questo non ha la copertina della rivista più importante !!!!!

Sai ..lo avranno fatto per par-condicio ,lo scorso numero GPUNTO...ora CLIO

pr far vedere che loro sono equidistanti......

sono solo dei perfetti KOGLIONI.

QRT593_Cover_135.jpg

tanto perchè pochi post fa, chiedevo il perchè gli insulti volano gratuitamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.