Vai al contenuto

Ho riscritto a Tedeschini...

blueyes

Messaggi Raccomandati:

che anche un bambino riconoscerebbe come INFERIORI in tutto e per tutto....]

Qui sbagli abitabilità,bagagliao,visibilità ovvio che un alfa non li ha ottimi, altrimenti sarebbe una fiat.

Aldilà che non capisco l'utilità della lettera se togli l'ultima frase magari non ti viene cestinato subito...dico magari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui sbagli abitabilità,bagagliao,visibilità ovvio che un alfa non li ha ottimi, altrimenti sarebbe una fiat.

Aldilà che non capisco l'utilità della lettera se togli l'ultima frase magari non ti viene cestinato subito...dico magari.

l'importante e' che legga...non che mi risponda.

Si perche' il bagagliaio e l'abitabilita' e visibilita' di Serie 3 sono superiori a quelle che ha dietro ? non dire scemenze perfavore....

Link al commento

l'importante e' che legga...non che mi risponda.

Si perche' il bagagliaio e l'abitabilita' e visibilita' di Serie 3 sono superiori a quelle che ha dietro ? non dire scemenze perfavore....

Bagagliao rispetto a 159 si nonostante 14cm meno,visibilità pure....dietro sr3 ha quello scomodo tunnel altrimenti sono li...cmq da come l'hai scritto tu sembra che 159 sia meglio in abitabilità ad esempio di vectra, essendo INFERIORE in tutto e per tutto.

Link al commento

Bagagliao rispetto a 159 si nonostante 14cm meno,visibilità pure....dietro sr3 ha quello scomodo tunnel altrimenti sono li...cmq da come l'hai scritto tu sembra che 159 sia meglio in abitabilità ad esempio di vectra, essendo INFERIORE in tutto e per tutto.

Non hai capito una mazza come al solito....

Non parlo di 159...parlo di Mondeo Vectra ecc...rispetto a Serie 3 riguardo alle voci che tu hai citato.

Link al commento

Comunque per l'aria che io ebbi modo di percepire a Quattroruote non gliene cala un granchè anzi, se ti rispondono (alla tua lettera che ha certi toni) ti diranno anche che devi considerarti fortunato.

Fermo restando che rimangono della loro opinione.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Comunque per l'aria che io ebbi modo di percepire a Quattroruote non gliene cala un granchè anzi, se ti rispondono (alla tua lettera che ha certi toni) ti diranno anche che devi considerarti fortunato.

Fermo restando che rimangono della loro opinione.

concordo...non gliene può sbattere di meno

magari una lettere controfirmata da 1000 persone già di +,ma da un singolo...sai quante ne riceveranno di critiche sparse?

花は桜木人は武士

Link al commento

Salve,

abbiamo avuto di che discutere in passato su Lancia e sul vostro modo di trattare il marchio sulla rivista.

Ho fatto l'abbonamento a 4ruote sperando che qualcosa fosse cambiato nella giusta direzione e invece niente.... mi riprometto di non fare piu l'abbonamento dopo questo mio disgraziato errore e di sconsigliarlo a tutti gli amici e su tutti i forum possibili.

E' veramente VERGOGNOSA la classifica che vi siete permessi di postare sulle auto di segmento D con l'Alfa 159 in coda superata da avversarie obsolete e che anche un bambino riconoscerebbe come INFERIORI in tutto e per tutto....ma voi dovete pubblicarla per forza altrimenti i vostri "sovrani" tedeschi o magari i vostri sponsor si arrabbierebbero....

Come si fa a pubblicare una cosa del genere e non vergognarsi...come???

Ma lo sapete che siete una rivista ITALIANA o visti i soldi che vi arrivano da Autogerma and company ve lo siete dimenticato?

Non vi si chiede di essere di parte per Fiat Auto ma almeno un po obbiettivi...che delusione...

D'altronde dal suo cognome si capisce tutto al volo.

Saluti.

Imho hai usato toni troppo forti e offensivi.

Mi facessero una critica così aggressiva spedirei il criticatore a quel paese.

Dissentire non significa dimenticare le buone maniere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Imho hai usato toni troppo forti e offensivi.

Mi facessero una critica così aggressiva spedirei il criticatore a quel paese.

Dissentire non significa dimenticare le buone maniere!

con tedeschini parlai gia con toni accesi a suo tempo per Lancia... e lui rispose altrettanto sfacciatamente quindi non e' questo il problema.

So come prenderlo.

Link al commento

Non hai capito una mazza come al solito....

Non parlo di 159...parlo di Mondeo Vectra ecc...rispetto a Serie 3 riguardo alle voci che tu hai citato.

E la tua lettera che fatta in quel modo fa capire proprio che ad esempio vectra e mondeo sono INFERIORI IN TUTTO a 159 cosa falsa proprio per la tipologia di 159.

Cmq ha ragione il Fusi non gliene pò fregà de meno....anzi ora anche fiat come ww si prende il retro delle copertine e le prime pagine seguenti come pubblicità.

Link al commento