Vai al contenuto

Foto delle mie vacanze a Cala di Volpe....

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

..cioé hai lasciato una gentil donzella? ;)

No, anzi, la vacanza l'ho fatta solo con la mia ragazza, ed è stata la più bella vacanza che abbia mai fatto!

Il fatto è che mi sono innamorato di quella stupenda terra, dei paesaggi e delle spiagge che la sardegna sa offrire....ecco perchè un pezzo del mio cuore è rimasto in quell'isola!

Il prossimo anno al 99,9% ci riandrò in vacanza, la sardegna è troppo bella per non esser visitata tutta!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma io vedo tutto e subito.. mi dispiace se si deve aspettare...

che cosa avrei dovuto fare ?!

credo che con un modem a 56k ci vogliano un bel po' di minuti per aprire tutto. E' un peccato perchè dopo un po' chiudi la pagina se è troppo pesante.

Devi mettere delle preview cliccabili, ci sono degli host per immagini tipo imagevenue che lo permettono facilmente.

Link al commento

credo che con un modem a 56k ci vogliano un bel po' di minuti per aprire tutto. E' un peccato perchè dopo un po' chiudi la pagina se è troppo pesante.

Devi mettere delle preview cliccabili, ci sono degli host per immagini tipo imagevenue che lo permettono facilmente.

ma tu credi che siano in molti ad avere ancora un modem a 56k ??!!!

Cosa dovrei fare, mettere il link di imageshack ??!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

ma tu credi che siano in molti ad avere ancora un modem a 56k ??!!!

Cosa dovrei fare, mettere il link di imageshack ??!

Fai cosa ti pare, mica sono un moderatore e non voglio esserlo. Che il topic sia poco leggibile e consultabile è indiscutibile. Se io avessi aperto il topic l'avrei fatto in un altro modo. Tutto qui. Pensala come vuoi anche sui 56k, non mi cambia la vita.

10 preview sono molto più comode di una singola immagine da scaricare in hotlinking.

Link al commento

No, anzi, la vacanza l'ho fatta solo con la mia ragazza, ed è stata la più bella vacanza che abbia mai fatto!

Il fatto è che mi sono innamorato di quella stupenda terra, dei paesaggi e delle spiagge che la sardegna sa offrire....ecco perchè un pezzo del mio cuore è rimasto in quell'isola!

Il prossimo anno al 99,9% ci riandrò in vacanza, la sardegna è troppo bella per non esser visitata tutta!

hai ragionissima è stupenda dal nord al sud...... soprattutto alghero

è fin da piccolo che ci vado (avendo mamma sarda)

Link al commento

Fai cosa ti pare, mica sono un moderatore e non voglio esserlo. Che il topic sia poco leggibile e consultabile è indiscutibile. Se io avessi aperto il topic l'avrei fatto in un altro modo. Tutto qui. Pensala come vuoi anche sui 56k, non mi cambia la vita.

10 preview sono molto più comode di una singola immagine da scaricare in hotlinking.

scusa, ma non capendo cosa siano delle "preview" non mi aiuti molto....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Guest Riccardo
hai ragionissima è stupenda dal nord al sud...... soprattutto alghero

è fin da piccolo che ci vado (avendo mamma sarda)

Quoto entrambi.

Adoro la Sardegna. Sono riuscito a beccare due ex fidanzate con la casa la (Costa Paradiso e Baia Sardinia) e per tre estati sono partito da Alghero dove un collega ed amico ha una barca a vela per fare dei bei giri (Verso Tunisia, giro della Sardegna e Corsica)

UN posto splendido dove puoi trovare qualsiasi tipo di spiaggia e dei posti favolosi ed inimitabili!!!

Link al commento

Ma non ho capito quali siano "i link per le anteprime"...

Ad esempio per questa foto

sardegna102gr.th.jpg

trovi facilmente il link andando a fondo pagina.

sotto la foto trovi la scritta

Get Links for Sardegna10 (650x1000 at 137 kb)

clicca su get link e ti appariranno una serie di possibili anteprime (Thumbnail)

sul forum di autopareri funziona il link

Thumbnail for forums (1)

Copi e incolli il link e il gioco è fatto.

Link al commento